Federica Panicucci conduce La partita del cuore: i dettagli

Federica Panicucci conduce La partita del cuore, per la prima volta in onda su Canale 5.

La partita del cuore approda per la prima volta su Canale 5, con la conduzione di Federica Panicucci. L’evento di beneficenza, arrivato alla sua trentesima edizione, vedrà sfidarsi la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni per la Ricerca. Quando va in onda?

Federica Panicucci conduce La partita del cuore

Federica Panicucci conduce La partita del cuore, in onda per la prima volta su Canale 5. La trentesima edizione dell’evento di beneficenza andrà in onda martedì 25 maggio in prima serata e vedrà sfidarsi la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni per la Ricerca. Molti volti noti, quindi, scenderanno in campo a sostegno dell’Istituto di Candiolo – Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus, presieduta da Donna Allegra Agnelli. 

Federica Panicucci, La partita del cuore: i dettagli

Martedì 25 maggio 2021, in diretta dall’Allianz Stadium di Torino, scenderanno in campo la Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, e i Campioni per la Ricerca, capitanati da Andrea Agnelli. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, mentre Giorgia Rossi sarà a bordo campo per raccogliere le dichiarazioni dei giocatori. In tribuna, invece, ci saranno ospiti a sorpresa che commenteranno le varie fasi de La partita del cuore. 

Federica Panicucci, La partita del cuore: le squadre

La Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, schiererà volti noti, come: Eros Ramazzotti, Ermal Meta, Briga, Alberto Urso, Bugo, Raoul Bova, i rapper Shade e Random, l’ex interista Maicon. I Campioni per la Ricerca, invece, oltre al capitano Andrea Agnelli, vedrà John Elkann, Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Gigi Buffon, i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz e il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana maschile di Ciclismo Davide Cassani. 

Il numero solidale 45527 è già attivo e fino al 3 giugno sarà possibile sostenere La Partita del Cuore e la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro. Si possono donare 2 euro mandando un sms da rete WINDTRE, TIM, Vodafone, Poste Mobile, Coop Voce e Tiscali. Da telefono fisso, invece, si possono donare 5 o 10 euro.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com