Elon Musk, il padre pronto a donare il suo seme a “donne d’alta classe”

Errol Musk è stato contattato da una clinica sudamericana per donare il proprio sperma: il padre di Elon si è dimostrato disponibile alla richiesta.

Il padre di Elon Musk, Errol, torna a far discutere di sé: dopo la figlia nata dalla relazione con la figliastra, si è detto pronto a donare il proprio seme.

La crisi demografica e la richiesta a Errol Musk

Il plurimiliardario Elon Musk è ossessionato dalla crisi demografica globale, e l’ultima news in merito arriva proprio dal padre dello stesso magnate.

Dopo la notizia che Errol Musk ha avuto una relazione con la figliastra, dalla quale è nata persino una bambina, pare sia stato chiesto all’uomo di donare il suo sperma da una clinica sudamericana.

Il padre dell’imprenditore ha raccontato al The Sun di essere stato contattato da una clinica colombiana specializzata in PMA per avere l’ambitissimo seme che ha prodotto l’uomo più ricco del mondo.

Il padre di Elon Musk disposta a donare il suo seme

«Ho una clinica che vuole che doni lo sperma per mettere incinta le donne colombiane di alta classe. […] Perché no?».

Queste le parole del padre del fondatore di Tesla, che già qualche tempo fa aveva affermato che l’uomo è sulla terra con il principale scopo di «riprodursi». Infine, ha spiegato le condizioni che gli sono state proposte dalla clinica:

«Non mi hanno offerto soldi. Ma mi hanno offerto viaggi di prima classe e sistemazioni in hotel a cinque stelle e tutto il resto».

Scritto da Riccardo Amato
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media