Dieta di Maria De Filippi: come fa a stare in forma

Maria De Filippi, la nota conduttrice tv, segue una dieta in cui consuma la carne bianca e il pesce e che le permette di essere in splendida forma.

Maria De Filippi è uno dei personaggi più noti e amati dalla televisione, molto apprezzata per la sua conduzione e per i programmi. Una donna del suo calibro, nonostante il tempo che passa, sembra non essere per nulla cambiata e continua a sfoggiare la sua ottima forma fisica. Cerchiamo di capire quale sia la dieta di Maria De Filippi e come seguirla.

Dieta di Maria De Filippi

Nonostante stia per varcare la soglia dei 60 anni, mostra un fisico in forma e una silhouette invidiabile. Il merito è ovviamente della genetica, ma anche delle abitudini sane che seguono e la aiutano a tenersi in forma e proprio per questo vediamo quale è la sua dieta in modo da carpire i suoi segreti e tenersi così in forma.

Bisogna specificare che la signora della televisione non segue una vera e propria dieta, ma ama seguire uno stile di vita sano che le permette di essere in buona forma. Sta molto attenta all’alimentazione cercando di prediligere cibi e alimenti che siano sani e non dannosi per il suo fisico. Conduce una vita molto attiva, basti pensare alle varie trasmissioni che conduce.

Per quanto riguarda l’alimentazione, segue abitudini molto rigorose che la portano a non concedersi stravizi evitando di eccedere. Consuma la pasta, ma non la mangia tutti i giorni e con moderazione cercando di non esagerare troppo. Alla carne rossa preferisce il pollo e il tacchino e qualche volta si concede del pesce.

Ama molto mangiare frutta e verdura soprattutto l’avocado che, secondo lei, non fa ingrassare. Evita pane e dolci, non solo perché fanno ingrassare, ma anche perché non li ama particolarmente. Insieme alla dieta, bisogna anche aggiungere dello sport che lei pratica regolarmente come il crossfit 3-4 volte a settimana e che la sta aiutando molto.

Dieta di Maria De Filippi: benefici

Sicuramente seguire la dieta di Maria De Filippi non è così difficile, considerando che si tratta più di uno stile di vita sano fatto di abitudini salutari che le hanno permesso di essere tuttora in forma e di sfoggiare il suo fisico. Non è una vera e propria dieta, ma più che altro un insieme di buone abitudini che la aiutano a stare in forma.

I benefici della sua dieta sono vantaggiosi dal momento che non concedendosi la pasta tutti i giorni riesce a mantenere il suo fisico. Poi mangia in modo moderato e attento senza strafare o abbuffarsi ed è anche questo uno dei segreti della sua forma fisica. Ama molto il pollo e il tacchino, quindi carne bianca che ha maggiori nutrienti rispetto alla rossa.

La frutta e la verdura non possono mancare in nessuna dieta e nemmeno nel regime alimentare di Maria De Filippi in quanto sono ricche di tantissime vitamine e nutrienti vari che aiutano a perdere peso e dimagrire. Non amando molto i dolci sicuramente è avvantaggiata dal momento che evita di consumarli e quindi mettere su peso.

Alla dieta unisce un buon allenamento fatto di crossfit che ama molto e che l’aiuta anche nel suo lavoro in quanto le permette di essere maggiormente concentrata e tenere a bada l’ansia. Sono tutti segreti e accorgimenti per una sana alimentazione e uno stile di vita salutare per essere in forma alla soglia dei quasi 60 anni che compirà a breve.

Dieta di Maria De Filippi: miglior integratore

Per ottenere diversi vantaggi e benefici dalla dieta, bisogna anche integrarla con un buon prodotto. In commercio si trovano diversi integratori, ma il migliore è Aloe Vera Slim che permette di tornare ad avere un fisico in forma. Un prodotto made in Italy raccomandato da esperti e consumatori per le sue proprietà e i benefici che arreca.

Un integratore che brucia gli accumuli di grasso, anche a riposo aiutando i tessuti. Stimola il processo metabolico in modo da bruciare ancora più calorie ed essere maggiormente rapido nei processi digestivi e di assimilazione selettiva. Riduce il senso di fame in modo da aiutare a perdere peso rapidamente e ha una azione detox per il fegato, i reni e anche l’intestino.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine aloe vera

Raccomandato come integratore anche perché al suo interno si trovano componenti di tipo naturale che non hanno nessuna controindicazione o effetto collaterale, quale l’aloe vera, una pianta benefica che favorisce la funzionalità epatica e digestiva, stimola il metabolismo aiutando anche nel transito intestinale e il tè verde, uno dei migliori brucia grassi che permette di avere il fisico che si è sempre sognato.

Basta assumerne una o due compresse dopo i pasti principali della giornata in modo da attaccare nell’immediato le cellule adipose impedendo che possano nuovamente depositarsi.

Aloe Vera Slim è originale ed esclusivo, quindi non reperibile nei negozi o e-commerce, ma basta collegarsi al sito ufficiale del prodotto, riempire il modulo in ogni sua parte con i propri dati personali e inviarlo. L’integratore ha un costo di 49,99€ per 4 confezioni invece di 200€. Il pagamento è possibile con Paypal, la carta di credito o anche i contanti alla consegna al corriere.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Hunziker e TrussardiHunziker e Trussardi si sono lasciati di nuovo: “Il tentativo è fallito”

    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avrebbero deciso di lasciarsi di nuovo dopo aver riprovato a stare insieme.

  • intimo modellanteIntimo modellante: quale scegliere per le forme

    I body, gli slip, ma anche le culotte e i leggings dimagranti sono parte dell’intimo modellante che aiuta a nascondere i punti critici del corpo.

  • Harnaam KaurHarnaam Kaur, chi è la modella con la barba?

    Harnaam Kaur è una modella con la barba. All’età di 12 anni le è stata diagnosticata la sindrome dell’ovaio policistico

  • Antonio D'AmicoAntonio D’Amico, chi era lo storico compagno di Gianni Versace

    Antonio D’Amico, compagno storico di Gianni Versace, è scomparso all’età di 63 anni dopo una malattia.

Contentsads.com