Dieta di Katie Holmes: come si mantiene in forma

La dieta di Katie Holmes punta a un regime ben bilanciato e controllato dove sta attenta a ciò che mangia in modo da non sgarrare troppo.

Riuscire a mantenersi in forma per chi lavora nell’ambiente dello spettacolo può non essere semplice perché deve presenziare a eventi e anteprime cinematografiche. Per mantenersi in forma e stare bene, qui forniamo alcuni consigli su come seguire la dieta di Katie Holmes e tutti i suoi segreti di alimentazione.

Dieta di Katie Holmes

Conosciuta soprattutto per il ruolo di Joey nella serie tv Dawson’s Creek che l’ha resa famosa, oggi sfoggia un fisico in forma anche e soprattutto grazie alla sua alimentazione. Nonostante sia over 40, Katie Holmes sa benissimo che il suo metabolismo non funziona come quando aveva 20 o 30 anni.

Per questa ragione, la dieta di Katie Holmes si basa su un regime che le permette di attivare il metabolismo e di riuscire a mantenersi in forma, nonostante gli anni che passano. Si tratta di un regime sicuramente salutare e particolarmente controllato che la aiuta ad avere un bel fisico.

La stessa attrice ha raccontato a una rivista americana di non mangiare tutto ciò che vuole, anzi. Sta molto attenta a scegliere alimenti adeguati che le permettono di non eccedere troppo e non ingrassare mantenendo così la sua silhouette. Mangia in modo sano, soprattutto 3 porzioni di frutta e verdura ogni giorno.

Il suo regime comincia con uno smoothie a base di ortaggi verdi insieme poi a dei piatti che sono ricchi di proteine come pesce, ortaggi, cereali e salsa di pomodoro. Sebbene non rinunci alla pasta, cerca di mangiarne poca e in poche quantità. Si diletta ai fornelli, ma non riesce a rinunciare al suo piatto preferito, ovvero la quesadilla con salse e formaggio.

Dieta di Katie Holmes: benefici

Seguire la dieta di Katie Holmes significa mantenersi in forma in modo sano. L’attrice cura molto l’alimentazione e il suo aspetto, anche proprio per il suo lavoro dove deve sempre essere impeccabile. Mangiare sano e in modo attento l’aiuta a mantenersi bene e tonica grazie agli alimenti che questo regime comporta.

Consumare determinati alimenti come pesce, verdure e frutta aiuta a regolare il transito intestinale e, al tempo stesso, contribuisce a mantenere la forma fisica nel modo migliore possibile. Variare così tanto l’alimentazione garantisce anche un menù equilibrato e ben controllato senza esagerare. Concedersi ogni tanto degli sgarri come la quesadilla permette di fare qualche strappo alla regola.

Oltre all’alimentazione, nella dieta di Katie Holmes non manca l’allenamento a cui dedica buona parte della giornata quando è libera dai vari impegni. Si allena almeno 4 volte a settimana praticando spinning, boxe, ma anche facendo un corso di danza. In questo modo allena il fisico e la mente dal momento che fa lezioni di yoga.

Ha un approccio alquanto equilibrato con il cibo, nutrendosi di alimenti sani, ma senza esagerare o farne una ossessione, come ha raccontato in una intervista. Se esce fuori a cena si gode un buon pasto, ma evita il cibo spazzatura anche se compensa con alimenti sani il giorno seguente. Non consuma troppi carboidrati e quindi riesce a essere in buona forma.

Dieta di Katie Holmes: rimedio naturale

Per seguire la dieta di Katie Holmes e ottenere così un corpo in forma, è possibile aggiungere al regime alimentare anche un integratore come Spirulina Ultra, particolarmente efficace perché contrasta i chili di troppo. Una formulazione italiana a base naturale, in vendita in compresse che sta ottenendo ottimi risultati, come testimoniano i consumatori.

Questo integratore brucia i chili e le calorie in più andando ad attaccare i cumuli di adipe e bloccandone la produzione grazie a un componente naturale come l’alga spirulina che è anche una ottima fonte di sostegno e di ricostituente. Insieme a questo ingrediente, vi è anche la gymnema, una erba che stimola il metabolismo di carboidrati e lipidi e che ha proprietà sazianti.
Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine spirulina
Un supporto alimentare che brucia le calorie in eccesso anche a riposo e permette di assimilare i vari nutrienti. Inoltre, partecipa alla combustione dei grassi permettendo di smaltirli in modo da apportare un minore introito calorico. Ha proprietà depuranti ed equilibra il senso di fame evitando di eccedere nei pasti.

Una o due compresse sono la giusta posologia da assumere con un po’ di acqua prima dei pasti principali.

Questo integratore, per la sua formula esclusiva e originale, non si ordina nei negozi o Internet, ma basta collegarsi al sito ufficiale dove si compila il modulo dell’acquisto con i propri dati aspettando la chiamata dell’operatore per la conferma e l’evasione dell’ordine. Il costo è di 4 confezioni a 49,99€ con pagamento valido tramite Paypal, la carta di credito o contanti al corriere alla consegna.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati nell’articolo, Donnemagazine.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • dieta dei 50 anniDieta dei 50 anni: come prepararsi alla terza età

    Consumare cereali, frutta e verdura insieme ad altri alimenti nella dieta dei 50 anni permette di prepararsi alla terza età in modo sano.

  • evitare di russareCome evitare di russare di notte: i migliori consigli

    Una dieta ipocalorica, insieme al consumo di alimenti leggeri prima di andare a dormire e a un dispositivo adatto, aiutano a evitare di russare.

  • frigidità sessualeFrigidità sessuale femminile: principali cause e il viagra rosa

    Gli sbalzi ormonali, insieme all’ansia sono alla base della frigidità sessuale da trattare con accorgimenti al proprio stile di vita e rimedi adatti.

  • oral careOral care: come avere un sorriso smagliante

    Grazie ai prodotti sostenibili come lo spazzolino in legno e il dentifricio dell’oral care, è possibile avere un sorriso bianco con alcuni utili consigli

Contentsads.com