Cosa mangiano i vip a colazione: i cibi preferiti dalle star

Vediamo cosa mangiano i vip a colazione, a partire da classiche colazioni, fino ad arrivare a scelte meno comuni da cui tutti possiamo trarre spunto.

Ci piace sapere sempre tutto sui vip e sui personaggi di spicco. Amore, passioni, carriera e anche i loro segreti per apparire in forma smagliante in ogni occasione. Scopriamo quindi insieme cosa mangiano i vip a colazione e quali sono i menù che possiamo copiare anche noi.

Cosa mangiano i vip a colazione

Si sa che una buona colazione è un ottimo modo per iniziare al meglio la giornata. Anche i vip lo sanno. Infatti, anche nella condivisione sui social, i vip cominciano a postare foto proprio dal momento della loro colazione. Spesso ci mostrano tavole imbandite o colazioni in camera negli hotel. I followers prendono anche spunto per qualche nuova idea. Dalle classiche colazioni con croissant e caffè, alle macedonie e alle zuppe calde ricche di verdure: i vip spaziano tra vari menù, ma tutti si assicurano un inizio di giornata ricco ed energetico.

Cosa mangiano i vip a colazione.

Cosa mangiano i vip a colazione: alcuni spunti

Samantha De Grenet, ad esempio, è stata fotografata con un bel piatto di frutta e anche la super top model Claudia Schiffer punta sulla frutta fresca a colazione.

La nostra Monica Bellucci alla frutta aggiunge anche lo yogurt. David Beckham la prepara verso le 7 di mattina e lo fa per tutti i suoi figli e, ovviamente, anche per la moglie Victoria: sceglie croissants ripieni di marmellata o al cioccolato, e tanta frutta. Anche il primo ballerino della Scala Roberto Bolle punta su una colazione più classica e sana: frutti di bosco con una tazza di tè, ed è pronto per ballare.

Cosa mangiano i vip a colazione

Cosa mangiano i vip a colazione: alcune scelte meno comuni

Particolare è la colazione dell’attrice Katie Holmes, che si nutre di broccoli crudi e succo di carota. Niente grassi, ma nemmeno niente gusto. E che dire di Madonna con la sua zuppa calda di verdure? Fortuna che a volte la sostituisce con il porridge a base di avena. L’attrice Jessica Biel si è affidata ad un fitness trainer che le ha consigliato la dieta delle tre ore: piccoli pasti senza zuccheri, latticini, farinacei e sale, preferendo alimenti integrali. Infine Eva Riccobono, modella italiana che punta su una colazione abbondante e particolare: parte da un classico caffè, a cui aggiunge uova al prosciutto, un accenno di pomodori, insalatina e formaggio.

Cosa mangiano i vip a colazione

Puntare sul classico: la colazione dei vip

Tra molti vip italiani rimane di moda la classica colazione con cappuccino e brioche. Caterina Balivo, ad esempio, al posto della brioches, mangia una crostatina, ma il cappuccino è un caposaldo. La classica bevanda all’italiana è d’obbligo anche nelle colazioni di Emma Marrone e Filippa Lagerback, che lo completa con biscotti e spremuta. Infine Alessia Marcuzzi si concede i carboidrati a colazione: prodotti da forno, fette biscottate e pane per lei e la famiglia.

Cosa mangiano i vip a colazione

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Miglior asciugacapelli 2020: i modelli più acquistati e apprezzati

Carbossiterapia: cos’è, come funziona e i benefici che apporta

Leggi anche
  • emily in paris seconda stagioneEmily in Paris, tutto quello che devi sapere sulla seconda stagione

    Emily in Paris ritorna con la seconda stagione di una delle serie tv più seguite degli ultimi tempi.

  • oxygene trama netflix“Oxygene” su Netflix: la trama del film thriller con Melanie Laurent

    Un thriller fantascientifico dalla trama claustrofobica: Oxygene è il film originale Netflix con l’attrice Melanie Laurent.

  • chi era rita hayworthChi era Rita Hayworth: storia dell’attrice statunitense

    Rita Hayworth è ricordata come una delle più grandi attrici di Hollywood con un percorso travagliato e una vita sulla bocca di tutti.

  • Chi è Sofia CoppolaChi è Sofia Coppola: tutto sulla regista statunitense

    Storia e carriera di Sofia Coppola, diventata una regista di grande successo nonostante l’inizio carriera difficile.

Contents.media