Classifica cadute Vip in passerella

Vi è mai capitato di vedere qualcuno per strada, o ad una serata importante, inciampare all’improvviso e finire irrimediabilmente per terra?

Ancora peggio se quel qualcuno fosse un personaggio famoso! Ecco a voi infatti una classifica delle cadute Vip più imbarazzanti…

Vincere il premio come migliore attrice è il sogno di ogni giovane star di Hollywood, infatti Jennifer Lawrence era così entusiasta ed impaziente di ritirare il suo premio, che è finita rovinosamente sulle scale.

Stesso incidente di percorso per l’attrice Naomi Watts proprio quando insieme al cast di “Birdman” stava per ritirare il premio, inciampando nell’abito della collega Emma Stone.

Chi non ha visto poi l’incredibile performance fuori programma dell’attore Josh Duhamel ai Grammy Awards 2015, salito sul palco per presentare il musicista Beck come miglior Album Rock.

L’attrice Helen Mirren, in elegantissimo abito lungo verde, finita sui gradini del palco, in occasione della prima del suo film “Women in Gold”.

Tacchi vertiginosi e scalinate sono spesso un binomio davvero pericoloso. Lo sa bene anche Donatella Versace che stava per finire a terra proprio in occasione del sessantesimo compleanno di Sir Elton John.

Anche il mitico Woody Allen è stato vittima di un incredibile scivolone in occasione del Film Festival di Cannes.

La bella Salma Hayek risulta affascinante anche durante una caduta, come quella accaduta ad un pranzo di beneficenza all’Edison Ballroom di New York.

Anche Paula Abdul non abbandona il suo senso dell’humour finendo sul pavimento in occasione del GQ Men dell’anno, a New York!

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
  • Tutto sulla tentatrice della nuova edizione del reality condotto da Filippo BiscigliaGreta Rossetti: età, altezza e lavoro

    Greta Rossetti è stata una delle tentatrici di Temptation Island 2023. Scopriamo chi è, la sua età, altezza e la sua vita privata.

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com