Chi vuole sposare mia mamma, la storia di Patrizia e Martina

A chi vuole sposare mia mamma sono arrivate Patrizia e Martina. L'identikit dell'uomo perfetto di Patrizia: "Mi deve saper fare sorridere".

La puntata di “Chi vuole sposare mia mamma” andata in onda mercoledì 20 luglio è dedicata a Patrizia, frizzante signora di 49 anni di Salerno e la sua figlia di 19 anni Martina. La sfida della giovane è quella di trovare colui che faccia breccia nel cuore della mamma. La conduttrice Caterina Balivo descrive così la 49enne salernitana:  “È una donna effervescente, cerca l’uomo perfetto. Vorrebbe, sua figlia, che si accasasse, forse per togliersela di torno”. 

L’identikit dell’uomo perfetto e i sei pretendenti

Patrizia è arrivata a Villa Tenchio piena di energia e con le speranze di potersi nuovamente innamorare. Le sono stati presentati sei pretendenti tutti pronti a farla conquistare: c’è il 41enne Simone che nella vita gestisce una palestra, Christian 38 anni (operatore socio sanitario), Andrea 53 anni (progettista meccanico), Claudio 60 anni (commerciante di moto), Davide di 42 anni (montatore meccanico) e Roberto di 59 anni (imprenditore). 

La mamma di Martina ha però le idee chiare su come dovrebbe essere il suo uomo ideale: “Il mio uomo ideale mi deve far sapere sorridere, stuzzicare e appassionare. Spero di essere fortunata. In passato ho sofferto tanto, voglio metterci una pietra”. 

Claudio è il primo eliminato della puntata 

Il primo ad essere stato scartato da Patrizia è Claudio. Ciò che ha spinto la donna a prendere questa decisione sono state alcune esternazioni non proprio “accoglienti”: “Ognuno a casa sua”, ha affermato il concorrente, una frase che, anche a detta di molti utenti sui social è stata determinante. C’è poi un altro pretendente che ha attirato l’attenzione: si tratta del 42enne Davide. Parlando di alcuni dettagli della sua vita aveva infatti confessato: “Se dovessi raggruppare la mia vita in poche battute diciamo che io stavo per diventare prete”. 

Scritto da Valentina Mericio

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com