Calendario lunare taglio capelli luna marzo 2016

[vc_row][vc_column width=”1/2″]Add content here[/vc_column][vc_column width=”1/2″]Add content here[/vc_column][/vc_row]Tal saldesiderate vedervi con un taglio diverso, temete, tuttavia, di non piacervi, quindi vorreste, per non rischiare troppo e mettervi al riparo da conseguenze drastiche, scegliere un giorno che favorisca la ricrescita più rapida dei capelli, in questo caso scegliete il giorno in cui la Luna transita nel segno della vergine. Vi suggeriamo, quindi, per il mese di marzo di andate dalla parrucchiera nei giorni dal 18 al 22 marzo. Evitate tutti gli altri giorni.

L’influenza dei movimenti lunari è ritenuta importante da molte persone per svolgere diverse attività, specie a contatto con la natura, è risaputo che tagliando i capelli in certi periodi del mese, essi ricresceranno più o meno rapidamente. Tenetelo presente anche per altri trattamenti dei capelli.

Per dare un colore nuovo, per coprire la crescita della vostra consueta tinta, per fare le mechès o per fare un trattamento del tutto nuovo, prendete appuntamento per il periodo di luna crescente, così la tinta risulterà più duratura e i colori più vivaci e più accesi, quindi andate al salone di bellezza per l’11 o il 14 marzo.

Tenete conto dello stesso calendario anche per farvi i ricci, per le permanenti, perché potrete avere i migliori risultati in quanto a durata del trattamento e salute del capello.

Per provare shampoo o balsami nuovi per i vostri trattamenti di bellezza casalinghi potete scegliere quasi tutti i giorni del calendario.

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come attirare l’attenzione di un ragazzo a scuola

Cosa fare per il formicolio alla punta delle dita delle mani

Leggi anche
  • luce pulsataLuce pulsata a casa: consigli e il miglior depilatore

    La luce pulsata permette di eliminare i peli in eccesso e avere una pelle morbida. Un trattamento rapido e adatto a qualsiasi tipo di pelle.

  • naso alla franceseNaso alla francese: come averlo senza bisturi

    Gli esercizi facciali, il trucco e la tecnica del contouring sono alcuni dei possibili consigli utili per un naso alla francese senza bisturi.

  • macchie solariMacchie solari: caratteristiche, cause e rimedi

    Le macchie solari altro non sono che un inestetismo che può essere di diversa natura e causato da fattori differenti: le creme da utilizzare.

  • capelli rovinati dalla tintaCapelli rovinati dalla tinta: consigli e rimedi naturali

    Per i capelli rovinati dalla tinta, sono necessari trattamenti naturali, ma anche trattarli con dolcezza evitando di strofinarli o lavarli spesso.

Contents.media