Calendario lunare taglio capelli luna marzo 2016

[vc_row][vc_column width=”1/2″]Add content here[/vc_column][vc_column width=”1/2″]Add content here[/vc_column][/vc_row]Tal saldesiderate vedervi con un taglio diverso, temete, tuttavia, di non piacervi, quindi vorreste, per non rischiare troppo e mettervi al riparo da conseguenze drastiche, scegliere un giorno che favorisca la ricrescita più rapida dei capelli, in questo caso scegliete il giorno in cui la Luna transita nel segno della vergine. Vi suggeriamo, quindi, per il mese di marzo di andate dalla parrucchiera nei giorni dal 18 al 22 marzo. Evitate tutti gli altri giorni.

L’influenza dei movimenti lunari è ritenuta importante da molte persone per svolgere diverse attività, specie a contatto con la natura, è risaputo che tagliando i capelli in certi periodi del mese, essi ricresceranno più o meno rapidamente. Tenetelo presente anche per altri trattamenti dei capelli.

Per dare un colore nuovo, per coprire la crescita della vostra consueta tinta, per fare le mechès o per fare un trattamento del tutto nuovo, prendete appuntamento per il periodo di luna crescente, così la tinta risulterà più duratura e i colori più vivaci e più accesi, quindi andate al salone di bellezza per l’11 o il 14 marzo.

Tenete conto dello stesso calendario anche per farvi i ricci, per le permanenti, perché potrete avere i migliori risultati in quanto a durata del trattamento e salute del capello.

Per provare shampoo o balsami nuovi per i vostri trattamenti di bellezza casalinghi potete scegliere quasi tutti i giorni del calendario.

Scritto da Maura Lugano

Lascia un commento

Leggi anche
  • beauty bootyBeauty Booty: quante sono le forme del sedere

    Beauty booty: la teoria secondo cui la bellezza del lato b derivi dalla sua forma naturale. Volete scoprire finalmente quale sia la vostra?

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com