Calendario dell’avvento 2020 beauty: i più belli da comprare

Come fare la conta alla rovescia a Natale se non con un bel calendario dell'avvento? Quelli del 2020 sono pazzeschi: quale scegliete?

Ormai manca veramente poco al Natale e nonostante il periodo poco felice, già si può respirare aria di gioia e di festa. Ma come aspettarlo se non con un bel calendario dell’avvento? Il miglior modo per fare il conto alla rovescia e segnare ogni giorno che passa con un dolcetto, un profumo, un trucco o qualunque altra cosa.

In commercio, ne esiste veramente una varietà infinita e anche quest’anno molti brand si sono divertiti a creare dei veri e propri capolavori. Per quanto sono belli, diventano dei bei cadeau da regalare in previsione di Natale o per un compleanno che si avvicina. Ecco qui di seguito i migliori calendario dell’avvento 2020 beauty.

Calendario dell’avvento 2020 beauty

Per le amanti dei trucchi, dei profumi e dei trattamenti di bellezza, quest’anno potete scegliere tra un’infinità di calendari dell’avvento.

Ce ne sono di diversi tipi, tutti super colorati e ricchi di sorprese inedite. Anche i prezzi variano, da quelli più economici e accessibili come Sephora a quelli più cari e lussuosi come Dior. Al di là del prezzo, scegliete quello che più vi piace e buon conto alla rovescia!

Sephora

Sephora ci propone diversi calendari dell’avvento, anche di brand che vende, ma il suo personale, “Favorites” è all’insegna del glam.

Un’esplosione di oro e carta da zucchero, ricco di scatoline con dentro tante sorprese da scoprire ogni giorno fino a Natale. Nel lussuoso cofanetto, troviamo infatti 25 prodotti tra skincare e make up, nelle misure full size, mini size e da viaggio. La cosa più bella è che non troviamo solo prodotti firmati Sephora, bensì anche prodotti di altri marchi come Benefit, Marc Jacobs, Origins, ecc.

calendario dell'avvento 2020

Benefit

Passiamo ora ad un brand appena citato di cui è giusto mostrare il calendario dell’avvento, anch’esso super cool. Si chiama “Shake your beauty” e racchiude al suo interno alcuni best seller del brand come il primer POREfessional, la matita per sopracciglia My Brow Pencil e il mascara BADgal Bang. Il cofanetto, colorato di rosa scintillante, è composto da 12 caselle e i prodotti sono declinati nella misura travel size.

calendario dell'avvento 2020

Kiehls

Passiamo ora ad un altro calendario dell’avvento luxury per prezzo e prodotti. Questo di Kiehls, rispetto ai precedenti, è ancora più natalizio per i disegni che presenta sulla confezione, ma cosa ancora più interessante, è realizzato con materiali al 100% riciclabili. Contiene 24 prodotti, tra cui il meglio del brand: detergenti, maschere viso, sieri per il viso, creme idratanti, ecc. Insomma, un calendario dell’avvento perfetto che coniuga insieme filosofia green (attenzione agli sprechi) e mondo beauty.

calendario dell'avvento 2020

Dior

Ed eccoci ad un altro calendario dell’avvento super lussuoso e molto glam: quello di Dior. Un tripudio di eleganza e oro su sfondo scuro per un Natale all’insegna del scintillio e del lusso. Il cofanetto contiene 24 prodotti firmati Dior nella misura mini e comprende un vasto catalogo dei best seller tra skincare, make up e profumi.

calendario dell'avvento 2020

Lookfantastic

Altro calendario molto amato dalle beauty victim è quello di Lookfantastic: un total black con tocchi oro e bianco. Al suo interno, il cofanetto contiene 25 mini sorprese di marche prestigiose e molto note nel mondo beauty come Diego Dalla Palma, Caudalie, Filorga, Rituals, ecc. La cosa bella di questo calendario è che comprende cosmetici indicati per tutti i tipi di pelle e capelli.

calendario dell'avvento 2020

Atelier Cologne

Il calendario dell’avvento luxury di Atelier Cologne ci propone 24 caselle con prodotti nelle misure mini e full size con una maggior attenzione al loro cavallo di battaglia, fragranze e profumi dedicati all’Acqua di Colonia. Ma troviamo anche creme per le mani e candele profumate. Insomma, un calendario dell’avvento più particolare e molto sofisticato.

calendario dell'avvento 2020

Scritto da Marta Vitulano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kamala Harris detta lo stile con le Converse: i look della Vicepresidente USA

Pantaloni a vita alta: i trend e come abbinarli

Leggi anche
  • festa della mamma a distanzaFesta della mamma a distanza: consigli su come festeggiare

    Festa della mamma in arrivo? Vediamo qui di seguito i consigli e le soluzioni carine su come festeggiare lontano ma vicino.

  • 14enne incinta non sa chi sia il padre14enne incinta non sa chi sia il padre: la rivelazione

    Ragazzina di 14 anni è incinta e rivelando chi è il padre si scopre una notizia sconvolgente.

  • come migliorare reputazione online con consulente immagineCome migliorare la reputazione online con un consulente d’immagine

    Quando si desidera migliorare la propria reputazione online è preferibile evitare le “soluzioni fai da te”: ecco come farlo con un consulente d’immagine.

  • giornata mondiale della terra rifiutiGiornata Mondiale della Terra, come gestire la delicata questione rifiuti

    Celebrare la Giornata Mondiale della Terra conduce a riflettere sulle montagne di rifiuti con cui danneggiamo il pianeta, servono dei piccoli accorgimenti che frenino questa tendenza.

Contents.media