Calendario avvento beauty Natale 2020: i migliori da acquistare

Non c’è nulla di più bello che attendere il Natale 2020 con un bel calendario dell’avvento beauty: ecco i migliori

Il Natale 2020 si avvicina sempre di più ed è tempo di pensare al calendario dell’avvento pieno di prodotti beauty per accompagnarci nel freddo invernale.

Calendario dell’avvento Natale 2020: quale scegliere

I calendari dell’avvento rivisitati in chiave beauty sono dei must have degli ultimi anni per il periodo pre natalizio.

Molto gettonati da chi ama il beauty, vengono recensiti ogni anno da decine di beauty guru del mondo online su Instagram o Youtube.

Esistono calendari dell’avvento contenenti prodotti di vari marchi e con diverse usi, dal make up, ai vari step della skincare, dalla cura del corpo a quella dei capelli. I prodotti contenuti sono solitamente 24 e in formato mini size. Esistono anche versioni di 12 prodotti e in questo caso sono generalmente in full size.

Con il calendario dell’avvento è possibile con un solo acquisto e un costo relativamente contenuto provare un cospicuo numero di prodotti. Scegliendo quello che più si avvicina ai propri gusti si potranno scoprire così delle chicche e dei prodotti di nicchia.

Ecco allora alcuni calendari imperdibili da acquistare in vista del Natale 2020.

Sephora

Sephora non si è risparmiata per questo Natale. Ha infatti realizzato ben 3 diversi calendari dell’avvento acquistabili sia nei negozi che sul sito web.

Il primo, Wild Wishes, a tema giungla, costa 39,99 euro e contiene al suo interno 24 prodotti della Sephora Collection. Un buon modo per conoscere un brand che negli ultimi anni sta dando grandi soddisfazioni, soprattutto per quanto riguarda i prodotti skincare.

calendario avvento natale 2020

Il secondo calendario dell’avvento firmato Sephora, Sephora Favorities, ha un costo decisamente maggiore, è acquistabile infatti a 119,99 euro. Al suo interno ci sono 24 prodotti dei brand più venduti da Sephora.

calendario avvento natale 2020

Il terzo calendario proposto da Sephora è in collaborazione con Kusmi Tea, brand di te e tisane. All’interno si troveranno quindi sia prodotti beauty che tisane, per poter godere di momenti extra rilassanti. Il costo è di 49,99 euro.

calendario avvento natale 2020

L’Erbolario

Per chi ama i prodotti beauty made in Italy, il calendario de L’Erbolario, azienda di Lodi, è perfetto. 24 mini taglie dei prodotti più amati e venduti, da creme a profumi, per un costo di circa 50 euro.

calendario avvento natale 2020

NYX Cosmetics

Nyx Cosmetics per il Natale 2020 ha pensato a ben 2 calendari dell’avvento. Uno contiene 24 prodotti, mentre l’altro ne contiene al suo interno 12.

Il Diamond & Ice, Please! con 24 prodotti marchiati Nyx ha un packaging rosa fluo con dei dettagli argentati e ha un costo di 45,90 euro. Contiene size di ombretti, rossetti, matite, trucco viso.

calendario avvento natale 2020

La versione da 12 prodotti costa 35,90 euro e contiene esclusivamente prodotti per le labbra. Perfetto per lipstick addicted, spazia dalle tonalità più soft a quelle più strong e decise. Le tinte labbra Nyx sono ormai un cult e sono amatissime.

calendario avvento natale 2020

Essie

Non solo beauty per il viso, c’è anche chi pensa alla cura e alla bellezza delle mani. Il famosissimo marchio Essie ha realizzato per il Natale 2020 un bellissimo calendario dell’avvento per un costo di 113 euro. Al suo interno 24 prodotti per la manicure, per dare sfogo alla fantasia e curare le unghie per il Natale.

calendario avvento natale 2020

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Shampoo solido: cos’è, come si usa e come sceglierlo

Dieta alcalina: come perdere peso senza rischi

Leggi anche
  • come migliorare circolazione ridurre inestetismi gambeCome migliorare la circolazione e ridurre gli inestetismi delle gambe

    Quali sono gli stratagemmi più validi per favorire il flusso sanguigno in zone come le cosce e i polpacci e per eliminare le tossine, il gonfiore e le imperfezioni cutanee?

  • come mettere la matita occhiCome mettere la matita occhi: i consigli per un make up perfetto

    Tutti i suggerimenti più utili per truccarsi con la matita occhi, a prova di sbavatura per un make-up impeccabile.

  • come depilare le sopracciglia con la pinzettaCome depilare le sopracciglia con la pinzetta: i consigli

    Stanche delle vostre sopracciglia imperfette? Qui di seguito i consigli e i metodi su come realizzarle in modo perfetto.

  • frangia a tendina a chi sta beneFrangia a tendina: a chi sta bene e look a cui ispirarsi

    Voglia di frangia ma paura di pentirsi entro tre, due, uno secondi? Perché non provare quella a tendina: una soluzione versatile e très chic.

Contents.media