Britney Spears torna a infiammare i social: le foto senza veli

Britney Spears ha pubblicato alcuni scatti bollenti e completamente senza veli sui social.

Britney Spears è tornata a postare alcuni scatti bollenti sui social e, come sempre, non sono mancate le polemiche.

Britney Spears: le foto senza veli

Britney Spears si troverebbe a Londra e lei stessa ha svelato di aver condiviso proprio da lì alcune delle sue foto bollenti, dove è ritratta sul letto con addosso solo un perizoma azzurro.

“Svegliarsi a Londra con il mio perizoma”, ha scritto l’ex Reginetta del pop, che da quando ha ottenuto la fine della custodia è tornata a condividere ogni sorta di contenuto sui social. Le foto hanno fatto il pieno di like tra i fan, ma c’è anche chi ha sollevato polemiche e chi ha affermato che la cantante non starebbe bene.

L’opinione di Sara Tommasi

L’ex showgirl italiana Sara Tommasi ha paragonato Britney Spears a sé stessa (ha scoperto da tempo di soffrire di disturbo bipolare) e ha dichiarato che la cantante andrebbe aiutata. 

“Pubblicarsi nuda, gestire la propria immagine in quel modo.

Succedeva anche a me. Succedeva quando non stavo bene che cominciavo a spogliarmi nuda sulle piattaforme o per strada, mi facevo fotografare. Non andava bene in quel momento. Quindi, sì, per me questo spogliarsi nuda sulle piattaforme è un segnale chiaro di una persona che non sta bene e che forse va aiutata”, ha dichiarato la showgirl dopo che già altre volte la Spears ha condiviso alcuni dei suoi scatti senza veli sui social. 

Britney

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media