Ballando con le Stelle, Lucarelli su Iva: “Per lei si fa un’eccezione”

Nella finale di Ballando con le Stelle si è acceso lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi: "Non si porta lo stesso ballo in più puntate". 

In questa edizione di Ballando con le Stelle che si sta progressivamente avviando alla conclusione, abbiamo assistito a numerosi scontri. Tra questi quelli che hanno tenuto maggiormente botta sono quelli che sono avvenuti, puntata dopo puntata, tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi.

La giornalista al termine della prova di Iva ha osservato che la cantante si sia cimentata più volte nello stesso stile di ballo. Ad intervenire anche Milly Carlucci. 

Ballando con le Stelle, tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi c’è un nuovo scontro

Il compito che è stato affidato ai ballerini è stato quello di realizzare delle coreografie ispirate a delle coppie famose. A Iva Zanicchi e al maestro Samuel Peron è stato affidato l’arduo compito di impersonare Rossella O’Hara e Rhett Butler dal film del 1939 “Via col Vento”, il tutto sui passi del valzer.

Selvaggia Lucarelli senza troppi giri di parole ha dichiarato: “Qui si portano balli diversi. Non capisco perché per Iva si faccia un’eccezione. Non si porta lo stesso ballo in più puntate”. 

L’intervento di Milly Carlucci: “Lo abbiamo deciso noi”

Ad un certo punto Milly Carlucci è intervenuta in risposta a Selvaggia Lucarelli: “L’abbiamo deciso noi della produzione”.

La giudice ha quindi risposto di rimando: “Deve valere per tutti, perché se per uno il paso doble è il suo ballo forte lo porta sempre. Perché fare sempre un valzer, perché non sa fare altri balli? Non funziona così”

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Anna Dan e Gianni MorandiAnna Dan: chi è la moglie di Gianni Morandi

    Un amore nato nel lontano 1994 ufficializzato in matrimonio nel 2004: Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi, ha 65 anni ed è nata in provincia di Treviso

  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

Contentsads.com