Ariadna Romero, Giulia al compleanno di Leonardo: “Perché privarlo?”

Ariadna Romero invita Giulia Salemi al compleanno di Leonardo: le sue parole.

Ariadna Romero, considerata l’insistenza dei fan, ha deciso di rompere il silenzio sul compleanno del figlio Leonardo. Alla festa, che si terrà tra qualche giorno, parteciperanno anche l’ex compagno Pierpaolo Pretelli e la nuova fidanzata Giulia Salemi. 

Ariadna Romero: Giulia al compleanno di Leonardo

Il piccolo Leonardo, figlio di Arianda Romero e Pierpaolo Pretelli, sta per festeggiare il suo compleanno e la mamma ha voluto affrontare con i fan un argomento importante. Stiamo parlando della presenza di Giulia Salemi alla festa. La modella, senza troppi giri di parole, ha ammesso che l’influencer persiana, com’è giusto che sia, è stata invitata al party. Lei e Pierpaolo hanno un bellissimo rapporto e, come se non bastasse, Ariadna e la Salemi si conoscono da tempo, quindi perché non volerla al compleanno di Leonardo?

Ariadna, Giulia al compleanno di Leonardo: le parole

In risposta ad una fan particolarmente insistente, la Romero ha tuonato: 

“Secondo voi un bambino che compie 4 anni deve privarsi della presenza di sua madre, che ne ha una, o di suo padre, che ne ha uno?”. 

Ariadna sembra un po’ innervosita dalle domande dei follower e decide di sottolineare ancora meglio la sua posizione. Ad un altro seguace, non a caso, ha replicato: 

“Anche con la nuova compagna (Giulia Salemi, ndr), com’è giusto che sia, tra l’altro è anche una mia amica, come ho sempre detto”. 

Ariadna, Giulia al compleanno di Leonardo: una normale famiglia allargata

La Romero, Pierpaolo e la Salemi con il piccolo Leonardo rappresentano una normale famiglia allargata. Cosa c’è di male? Assolutamente nulla, ma c’è da dire che molti fan sperano ancora che Ariadna e Pretelli tornino insieme. La modella, anche in occasione del compleanno di Leonardo, ne ha approfittato per placare i follower e ha ricordato loro che tra lei e il padre di suo figlio non c’è più alcuna relazione. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com