Uomini e Donne: Ida e Alessandro escono insieme, Federica abbandona

La coppia lascia lo show dopo la vacanza, Federica non è pronta all'amore

Nella puntata di Uomini e Donne registrata il 4 novembre deve essere successo di tutto: grazie alle fonti di UominieDonneTronoClassicoeOver infatti, si è venuto a sapere in anteprima che nella puntata a venire lasceranno il programma tre protagonisti molto amati.

Ida, Alessandro e Federica lasciano il programma di Maria De Filippi

Una coppia lascerà innanzi tutto il dating show di Canale 5: si tratta di Ida e Alessandro, pizzicati qualche giorno fa in Costiera Amalfitana, forse la decisione presa dalla coppia può essere maturata in quel periodo? Durante la registrazione del programma, Ida aveva già voluto chiarire di non essere al momento innamorata di Alessandro, ma di voler comunque abbandonare il programma insieme a lui. Visti i litigi delle scorse settimane, molti sono stati i borbottii: Riccardo non ha voluto dire la sua, mentre Roberta si è spinta a dichiarare che secondo lei i due non sarebbero davvero innamorati.

Nel Trono Classico invecce, Federica Aversano , dopo aver cambiato idea più volte, si è resa conto di non avere feeling con nessuno dei corteggiatori, e vista anche l’insofferenza mostrata in certe occasioni (durante il programma è anche scoppiata in lacrime) ha capito di non essere ancora pronta per l’amore e ha quindi deciso di lasciare il programma.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com