Angelo Sanzio sul caso Prati: “Mi auguro che la legge intervenga”

Angelo Sanzio dice la sua sul caso Prati e mette in campo informazioni riservate ottenute da un conoscente.

Angelo Sanzio conosce perfettamente Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, due delle tre attrici principali dell’ormai famigerato Caso Prati. Il cosiddetto Ken Umano ha rilasciato dichiarazioni molto forti in merito non soltanto all’intera questione ma anche (e soprattutto) in merito alle minacce ricevute attraverso un account intestato a Marco Caltagirone.

Angelo Sanzio minacciato da Marco Caltagirone

Dopo aver appurato che Mark Caltagirone non esiste, il fatto che Angelo Sanzio abbia ricevuto minacce proprio da lui ha dei tratti grotteschi. Il Ken Umano ha avuto modo di interagire con qualcuno che si spacciava per fidanzato di Pamela Prati nel momento in cui ha deciso di lasciare Aicos, l’agenzia fondata e gestita da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Angelo Sanzio intuì molto presto – esattamente come Rosa Perrotta – quali sarebbero state le conseguenze dello scandalo Prati, sia per coloro che erano direttamente coinvolti nella vicenda sia per coloro che in maniera più o meno diretta collaboravano con l’agenzia della Perricciolo.

Per questo motivo decise di lasciare l’agenzia interrompendo ogni vincolo contrattuale con la Aicos. Non appena lo fece ricevette delle minacce da parte di qualcuno che si spacciava per Marco Caltagirone. Inutile dire che le minacce non andarono a segno e che Angelo Sanzio rimase della propria opinione.

“Spero che la legge intervenga”

Angelo Sanzio ha preso la propria decisione anche a seguito di alcune informazioni ricevute da un amico (di cui ha voluto proteggere la privacy non rivelandone il nome).

Questa persona avrebbe pagato 1500 Euro per entrare nell’agenzia di Eliana e Pamela e per ottenere ingaggi attraverso l’intervento delle agenti. Dopo aver versato la somma pattuita la persona in questione non è più stata ricontattata e, oltretutto, non ha mai più ricevuto una risposta telefonica o per via scritta da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Se queste accuse sono gravi di per sé, quello che Angelo Sanzio proprio non riesce a tollerare è che nei loro loschi affari le donne che sono state le menti del Caso Prati non si siano fatte scrupoli a coinvolgere minori malati di tumore.

Coinvolgendo nelle loro manovre anche bambini e non soltanto adulti in grado di intendere e di volere, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo secondo Angelo hanno superato il limite della decenza e c’è solo da sperare, secondo il Ken Umano, che la giustizia intervenga per punire la loro condotta.

“Pamela Perricciolo unica onesta”

L’unica ad aver ammesso completamente le proprie colpe, attualmente, è Pamela Perricciolo. Donna Pamela non ha fatto a scaricabarile con la Michelazzo e la Prati mentre queste ultima hanno deciso di attribuire a un’idea della Perricciolo tutto lo scandalo.

Dal momento che conosce bene tutte le donne coinvolte nella faccenda, Angelo Sanzio si è fatto l’idea che la Prati non fosse vittima (come afferma di essere) ma complice di un inganno che era già stato organizzato in passato con altri protagonisti e che Eliana Michelazzo abbia mentito durante la lunga e lacrimevole intervista da Barbara D’Urso durante la quale ha affermato di essere stata pesantemente raggirata proprio dalla Perricciolo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano: la festa pre-nozze

Asia Argento su Morgan: “Se vuole ci sono ma è colpa sua”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media