Adrianne Curry, Martina Stella e Anne Hathaway: quando spogliarsi è un’arte

C’è chi lo fa per noia, chi per farsi pubblicità, chi perché è scritto sul copione. Qualunque sia lo scopo, le foto hot aiutano sempre (più o meno) note donzelle a rimanere sulla cresta dell’onda.

Partiamo da Adrianne Curry, la cui professione è postare il proprio didietro a più riprese su Twitter.

Ed è proprio l’ennesima foto da lei postata, quella che trovate qui sopra. Non c’è che dire, lei del social media marketing ha proprio capito tutto.

Passiamo ora a Martina Stella e Anne Hathaway (guarda le foto al termine del post).

La prima si è concessa qualche posa sexy per la rivista Max, condita con un «Sono una timidona» (eh già, dalle foto così castigate mi era appunto venuto qualche dubbio) e con l’immancabile sparata sui suoi ex: «A me si continuano a fare domande su Lapo Elkann o Valentino Rossi, mentre a loro niente.

C’è una sorta di imbarazzo e pudore a parlarne con il diretto interessato mentre con me sciolti, tranquilli…».

Infine il cinema: quando un’attrice si spoglia, ecco che tutti si accorgono di lei. E le riflessioni sulla qualità (o meno) del film vanno a farsi benedire.

Questo è quanto, riguardo ad alcuni scatti dal set di Love and other drugs, in cui Anne Hathaway è senza veli davanti alle telecamere in una scena hot girata con Jake Gyllenhaal (già suo ‘marito’ ne I segreti di Brokeback Mountain).

Qui sotto le foto delle due ragazze (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

Contentsads.com