Adrianne Curry, Martina Stella e Anne Hathaway: quando spogliarsi è un’arte

C’è chi lo fa per noia, chi per farsi pubblicità, chi perché è scritto sul copione. Qualunque sia lo scopo, le foto hot aiutano sempre (più o meno) note donzelle a rimanere sulla cresta dell’onda.

Partiamo da Adrianne Curry, la cui professione è postare il proprio didietro a più riprese su Twitter. Ed è proprio l’ennesima foto da lei postata, quella che trovate qui sopra. Non c’è che dire, lei del social media marketing ha proprio capito tutto.

Passiamo ora a Martina Stella e Anne Hathaway (guarda le foto al termine del post).

La prima si è concessa qualche posa sexy per la rivista Max, condita con un «Sono una timidona» (eh già, dalle foto così castigate mi era appunto venuto qualche dubbio) e con l’immancabile sparata sui suoi ex: «A me si continuano a fare domande su Lapo Elkann o Valentino Rossi, mentre a loro niente. C’è una sorta di imbarazzo e pudore a parlarne con il diretto interessato mentre con me sciolti, tranquilli…».

Infine il cinema: quando un’attrice si spoglia, ecco che tutti si accorgono di lei. E le riflessioni sulla qualità (o meno) del film vanno a farsi benedire.

Questo è quanto, riguardo ad alcuni scatti dal set di Love and other drugs, in cui Anne Hathaway è senza veli davanti alle telecamere in una scena hot girata con Jake Gyllenhaal (già suo ‘marito’ ne I segreti di Brokeback Mountain).

Qui sotto le foto delle due ragazze (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com