Rompere il tabù della sessualità: arriva la soluzione ai problemi intimi femminili

Edonelle è il nuovo prodotto di Agorà Pharma che rompe il tabù sulla sessualità che riguarda le donne creando un prodotto pensato per loro e la salute.

Se parlare di sesso fosse normale, non avremmo dovuto usare la parola “tabù”. Se invece ci abituassimo a farlo, molte ragazze giovani non si incolperebbero per la paura di provare cose nuove, per un rapporto non riuscito e non si auto diagnosticherebbero patologie. Per fortuna interviene Edonelle, che si inserisce proprio dove l’informazione viene a mancare rompendo il tabù sulla sessualità delle donne e proponendo una soluzione concreta.

Sessualità delle donne e tabù, da dove partire?

Normalizzare il sesso e il corpo in giovane età può diventare un buon punto di partenza. È fondamentale imparare a conoscersi così da notare eventuali anomalie o problematiche. Vivere con serenità un’esperienza sessuale è un imperativo assoluto e senza genere. Eppure spesso molte donne non vivono i rapporti con estremo piacere.

tabu sessualita donne

Edonelle, prodotto realizzato dai founder di Agorà Pharma, si propone proprio di intervenire dove l’educazione sessuale ancora deve arrivare. Lo fa prendendo la prospettiva delle donne.

Edonelle, il prodotto rivoluzionario

Edonelle è un oleogel che si applica a livello topico vaginale pochi minuti prima di un rapporto. Privo di parabeni, unisce l’azione miorilassante del CBD e del Myrcene con altri due componenti, la Visnadina e il Coleus Barbatus che portano a microcircolo vaginale e lubrificazione.

tabu sessualita donne

Questo prodotto made in Italy seguito dalla ricerca scientifica ha introdotto finalmente l’attività sessuale nell’ambito della salute personale, che non può e non deve essere dimenticata. L’atrofia vulvovaginale è un problema che riguarda più del 20% delle donne e non si risolve solo con i lubrificanti generici.

La campagna “Stay Home, Make Love”

Attraverso questo slogan l’azienda mette a disposizione a prezzo speciale la gamma Edonelle seguita da un’azione di charity. Infatti l’invito è di rimanere a casa e acquistare questi prodotti, il cui parziale ricavato andrà in supporto della causa “Parità di Genere ai tempi del Covid-19”

tabu sessualita donne

La Project Manager di Agorà Pharma, Alessia Kish aggiunge a riguardo:

Con la campagna “Stay Home, Make Love” vogliamo lanciare un messaggio educazionale che riguarda non solo l’importanza di mantenere ora più che mai un certo comportamento ed attenzione nei confronti dell’emergenza sanitaria, ma anche il dedicarsi al proprio benessere psico-fisico e sessuale troppo spesso messo in secondo piano, soprattutto dal punto di vista femminile

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Monnalisa e Chiara Ferragni: nasce una nuova linea moda bimba

Regali di Natale 2020 per lei: le idee e i consigli

Leggi anche
  • come evitare i brufoli da mascherinaCome evitare i brufoli da mascherina: i consigli

    Troppi brufoli o imperfezioni sulla pelle a causa della mascherina? Di seguito i consigli e i rimedi per evitare di averne.

  • fianchi a violino cosa sonoFianchi a violino: cosa sono e i trucchi per valorizzarli

    Cosa sono i fianchi a violino? Spesso vissuti come un vero e proprio disagio, ecco qualche trucchetto per imparare a camuffarli oppure valorizzarli.

  • igiene orale perfetta consigliIgiene orale perfetta: i consigli e gli strumenti più utili

    Alla base di un buon sorriso ci deve essere un’ottima igiene orale: i consigli utili.

  • body shape esercizi da fare a casaBody shape: gli esercizi da fare a casa per tutte le forme del corpo

    A pera, a clessidra, a rettangolo: gli esercizi da fare a casa in base alla body shape per dimagrire nei punti critici.

Contents.media