Silvia Toffanin nella bufera: pianto infinito per Eleonora Pedron

Gli utenti social si sono scagliati contro Silvia Toffanin per il modo in cui ha condotto la sua intervista a Eleonora Pedron.

Silvia Toffanin è finita nell’occhio del ciclone a Verissimo per il modo in cui ha condotto l’intervista a Eleonora Pedron, lasciandosi travolgere da una valle di lacrime.

Eleonora Pedron: le lacrime di Silvia Toffanin 

Ospite a Verissimo Eleonora Pedron ha raccontato i due gravi lutti che hanno segnato la sua vita, entrambi avvenuti a causa di un incidente d’auto: l’ex Miss ha infatti perso sua sorella Nives e suo padre in due incidenti diversi, e ha voluto dedicare a loro il suo libro “L’Ho fatto per Te”.

A Verissimo, mentre raccontava i due drammi che hanno investito la sua vita, la showgirl è stata più volte interrotta dal pianto della Toffanin, che molti hanno giudicato indelicato e poco decoroso. Si dà il caso infatti che la conduttrice abbia pianto praticamente per tutta l’intervista e che si sia attirata contro una vera e propria bufera sui social: “Va bene empatizzare, ma così mi sembra davvero eccessivo. Non è un’intervista, è un viaggio della speranza”, ha tuonato un utente sui social, mentre un altro ha aggiunto: “L’empatia è cosa lontanissima dalle finte lacrime e lineamenti straziati di ST”.

Silvia Toffanin: le lacrime in diretta tv

Non è la prima volta che Silvia Toffanin finisce nell’occhio del ciclone per le domande da lei rivolte agli ospiti del suo programma tv. La conduttrice replicherà contro le critiche a lei rivolte nei giorni scorsi a causa dell’intervista a Eleonora Pedron? “Ho dei momenti di solitudine che mi ritaglio per pensare a mio padre, a mia sorella. Sono momenti di riflessione che mi aiutano.

A volte vado in chiesa, prego, mi fa stare bene. Avverto la loro presenza nella quotidianità”, ha dichiarato l’ex Miss.

Silvia Toffanin: Eleonora Pedron

Eleonora Pedron non ha mai fatto segreto di aver subito due gravi lutti che hanno segnato profondamente la sua giovinezza e la sua vita.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

All Togheter Now, l’omaggio a Raffaella Carrà: i dettagli

Rossano Rubicondi morto, Ivana Trump rompe il silenzio: “Sono devastata”

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media