Silvia Toffanin nella bufera: pianto infinito per Eleonora Pedron

Gli utenti social si sono scagliati contro Silvia Toffanin per il modo in cui ha condotto la sua intervista a Eleonora Pedron.

Silvia Toffanin è finita nell’occhio del ciclone a Verissimo per il modo in cui ha condotto l’intervista a Eleonora Pedron, lasciandosi travolgere da una valle di lacrime.

Eleonora Pedron: le lacrime di Silvia Toffanin 

Ospite a Verissimo Eleonora Pedron ha raccontato i due gravi lutti che hanno segnato la sua vita, entrambi avvenuti a causa di un incidente d’auto: l’ex Miss ha infatti perso sua sorella Nives e suo padre in due incidenti diversi, e ha voluto dedicare a loro il suo libro “L’Ho fatto per Te”.

A Verissimo, mentre raccontava i due drammi che hanno investito la sua vita, la showgirl è stata più volte interrotta dal pianto della Toffanin, che molti hanno giudicato indelicato e poco decoroso. Si dà il caso infatti che la conduttrice abbia pianto praticamente per tutta l’intervista e che si sia attirata contro una vera e propria bufera sui social: “Va bene empatizzare, ma così mi sembra davvero eccessivo. Non è un’intervista, è un viaggio della speranza”, ha tuonato un utente sui social, mentre un altro ha aggiunto: “L’empatia è cosa lontanissima dalle finte lacrime e lineamenti straziati di ST”.

Silvia Toffanin: le lacrime in diretta tv

Non è la prima volta che Silvia Toffanin finisce nell’occhio del ciclone per le domande da lei rivolte agli ospiti del suo programma tv. La conduttrice replicherà contro le critiche a lei rivolte nei giorni scorsi a causa dell’intervista a Eleonora Pedron? “Ho dei momenti di solitudine che mi ritaglio per pensare a mio padre, a mia sorella. Sono momenti di riflessione che mi aiutano.

A volte vado in chiesa, prego, mi fa stare bene. Avverto la loro presenza nella quotidianità”, ha dichiarato l’ex Miss.

Silvia Toffanin: Eleonora Pedron

Eleonora Pedron non ha mai fatto segreto di aver subito due gravi lutti che hanno segnato profondamente la sua giovinezza e la sua vita.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Nicole KidmanQuanto costa la collana di Nicole Kidman sul set di Moulin Rouge?

    Nicole Kidman, sul set di Moulin Rouge, per interpretare la protagonista ha dovuto indossare una collana di grande valore.

  • Kae TempestKae Tempest: vita privata e carriera

    Kae Tempest è tra i grandi ospiti della semifinale di X Factor 2022, andata in onda giovedì 1 dicembre. Scopriamo tutto sulla performer.

  • Francesco MangoFrancesco Mango, chi è: figlio segreto, tradimento e Viola Valentino

    Francesco Mango è il compagno di Viola Valentino, ex moglie di Riccardo Fogli, con cui ha una relazione da oltre dieci anni.

  • Mezzanotte nel giardino del bene e del maleMezzanotte nel giardino del bene e del male: la storia vera

    Mezzanotte nel giardino del bene e del male è un film diretto da Clint Eastwood, del 1997, basato su una storia realmente accaduta.

Contentsads.com