Scarpe da tennis da donna: i modelli da scegliere per l’estate

Le scarpe da tennis si trovano in tantissimi modelli come propongono i trend: in tonalità neutre o colorate, ma anche con borchie e dettagli gioiello.

Per una maggiore comodità, non tutti preferiscono indossare scarpe aperte come sandali o espadrillas. Moltissime donne puntano a sentirsi a proprio agio quando camminare e, per farlo, scelgono le scarpe da tennis, un modello leggero, ma robusto e disponibile in tantissimi modelli da indossare per l’estate. 

Scarpe da tennis da donna

Non sono soltanto calzature belle da vedere, ma anche molto comode. Sono le scarpe da tennis da donna da indossare in ogni occasione, non solo per occasioni sportive, ma si adattano anche ad altri momenti. La cosa importante è scegliere un modello che rispecchi il proprio stile e la personalità. Averle ai piedi è davvero un piacere anche perché sono tantissime a indossarle.

Si adattano per ogni occasione, per la loro comodità e versatilità.

Sono diventate, nel corso del tempo, icona di stile, ma anche un modello must have. Al momento della scelta di una calzatura è sempre importante valutare una serie di aspetti. Non conta soltanto l’estetica e le tendenze, ma uno dei fattori principali è sicuramente la comodità e il materiale con cui sono realizzate.

Molto importante sceglierle del proprio numero altrimenti possono creare dei fastidi e dolore ai piedi. Il numero giusto è la scelta migliore che si possa fare anche per il benessere e la salute dei propri piedi.

Si consiglia di scegliere le scarpe da tennis anche in base all’uso e alla condizione durante la quale le si indosserà.

Devono essere realizzate nei giusti materiali, dare un buon comfort e comodità al piede, oltre a descrivere il proprio stile e i gusti di ogni donna. Pensare prima all’uso di questa scarpa è il modo migliore per scegliere un modello che sia adatto e vada bene per abbinarlo ad altri outfit e indumenti per l’estate.

Scarpe da tennis: i modelli dell’estate

Tra i tantissimi modelli di scarpe da tennis che si trovano in commercio è davvero impossibile non trovare il tipo adatto. Le varie tipologie si distinguono anche per vari colori: si passa da quelli più accesi e classici ad altri in tonalità neutre che si possono abbinare con vari capi e indossare anche per diversi anni.

I modelli in colore bianco sono la scelta ideale dal momento che si adattano sia agli shorts, ma anche alla gonna, oltre che a un outfit sportivo oppure ai jeans. Sono il classico passepartout che non dovrebbe mai mancare nell’armadio di ogni donna. Si impreziosiscono poi di vari dettagli gioiello o anche in pelle laminata oppure in glitter.

Le tendenze propongo scarpe da tennis con borchie e vari dettagli colorati in linea con la stagione estiva allegra. Hanno uno stile urban chic e si trovano sia con zeppe, ma anche più basse come nel modello espadrillas oppure con fiori per un look fresco e giovanile. Il modello di colore bianco è il must have presente sia nelle collezioni low cost che griffate.

Per coloro che vogliono portare ai piedi qualcosa di colorato e allegro a tema con la stagione estiva, sono tantissimi i modelli nei colori pastello come l’albicocca, il pistacchio, il lilla e anche il vaniglia. Si mettono da parte i colori fluo puntando a queste tonalità. Sono colori che ricordano la frutta, ma anche i gusti di gelato.

Scarpe da tennis da donna: Amazon

Avere calzature che siano comode e abbiano costi bassi è possibile se si ordinano sul sito di Amazon dove cliccando l’immagine si visualizzano le informazioni relative con prezzi imperdibili. La classifica qui sotto presenta i tre migliori modelli di scarpe da tennis da donna che sono tra i più apprezzati dagli utenti. 

1)QIJGS scarpe donna da running

Sono scarpe adatte per il running, ma anche per il tennis. Sono un modello traspirante che lascia respirare il piede donando comfort e libertà. La suola è di ottima qualità e sono molto leggere. La suola è in antiscivolo in modo da garantire la giusta protezione. Adatte sia per camminate, ma anche per escursioni. Disponibile nei colori bianco, grigio, rosso, ecc.

2)adidas Breaknet scarpe da tennis donna

Sono in sintetico con chiusura in stringata di colore bianco del noto marchio Adidas. Molto comode e belle, oltre a essere leggere. Si adattano anche per essere indossate in primavera e in autunno, non solo durante il periodo estivo.

3)Scarpe ginnastica donna sneakers

Un modello di scarpa bassa traspirante adatta per il tennis, il running, la ginnastica, ma ance per il fitness. Sono molto comode, realizzate in sintetico con suola in gomma e senza chiusura. Hanno un tacco a zeppa di 5 cm. Disponibili in vari colori: nero, grigio, cachi, rosa.

Insieme alle scarpe da tennis da donna, consigliamo le ultime tendenze di scarpe eleganti da donna per la stagione estiva.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PareoCome indossare il pareo d’estate

    Il pareo da spiaggia si può indossare durante l’estate per creare dei look davvero incredibili.

  • come mettere bandana tendenza 2022La bandana è la tendenza del 2022: come si può indossare?

    La bandana è un evergreen ed esistono diversi modi in cui si può indossare. Quali?

  • GiletCome abbinare il gilet: i look per l’estate 2022

    Una delle tendenze dell’estate è il gilet. Scopriamo insieme come abbinarlo.


  • Ana de Armas outfitAna de Armas: i look più iconici dell’attrice

    Ana de Armas stupisce i riflettori con una serie di outfit da red carpet: long dresses, scollature e spacchi vertiginosi, l’attrice è sempre impeccabile

Contents.media