Rula, il look per Sanremo 2020: veste un brand italiano

Rula Jebreal ha scelto un look di firma italiana per Sanremo 2020: qual è la casa di moda che vestirà la giornalista palestinese al Festival?

Rula Jebreal ha scelto una firma italiana per il suo look a Sanremo 2020. Conosciuta per il suo stile sempre pulito e professionale, la giornalista e scrittrice palestinese potrebbe stupire il pubblico sul palco dell’Ariston. Rula affiancherà Amadeus nella conduzione del Festival già in prima serata, non rimane quindi che attendere per scoprire i suoi outfit.

rula jebreal look sanremo 2020 amadeus

Rula: il look per Sanremo 2020

Rula Jebreal salirà per la prima volta sull’ambito palco dell’Ariston. La giornalista e scrittrice palestinese sarà al fianco di Amadeus insieme a Diletta Leotta. Rula veste spesso look molto professionali, dal classico tailleur, all’abbinamento di una giacca ad abiti più appariscenti. Per il Festival sarà seguita dalla costume designer Maria Sabato, che vestirà anche le altre conduttrici.

Per la prima serata di Sanremo 2020, Rula ha scelto una casa di moda italiana. I suoi look, infatti, saranno firmati Giorgio Armani e la conduttrice farà due cambi d’abito. Molto personale anche la scelta delle scarpe disegnate dalla Maison Alaia. Rula era molto amica dello stilista del brand francese, che è scomparso nel 2017. La scelta di indossare calzature Alaia rappresenterebbe quindi un portafortuna.

rula jebreal primo piano

La scelta di invitare la Jebreal al Festival è arrivata dopo un periodo di polemiche per il suo ruolo politico. In particolare gli esponenti di Italia Viva avevano accusato la RAI di cedere alle pressioni nazionaliste e populiste dell’area salvinista del Parlamento. La decisione di accogliere comunque la giornalista di origini palestinesi è frutto di un compromesso sul suo raggio d’azione: Rula non potrà affrontare argomenti politici sul palco dell’Ariston.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @sanremista in data: 4 Feb 2020 alle ore 6:51 PST

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com