Sanremo 2020: in anteprima tutti i look delle conduttrici

Il Festival di Sanremo 2020 è alle porte e la costume designer Maria Sabato ci ha rivelato in anteprima i look scelti dalle conduttrici.

Mancano pochi giorni al Festival di Sanremo 2020 e tutti, da conduttori a cantanti, sono in grande fermento per prepararsi al meglio a questo importante appuntamento annuale. Abbiamo intervistato la custome designer Maria Sabato che ci ha rivelato in anteprima i look scelti dal conduttore Amadeus e dalle co-conduttrici.

La Sabato rivela: “Per tutte c’è molto poco nero, sarà un Festival molto colorato.”

Prima serata: il look di Rula Jebreal e Diletta Leotta

Nella prima serata del Festival di Sanremo, Amadeus sarà accompagnato dalla giornalista e scrittrice palestinese Rula Jebreal e dalla giornalista sportiva Diletta Leotta. Entrambe hanno scelto di essere vestite da una casa di moda italiana.

Rula Jebreal vestirà Giorgio Armani e farà 2 cambi. Per le scarpe indosserà quelle della Maison Alaia in quanto era un intima amica dello stilista morto due anni fa.

Essendo stata molto legata a lui ha deciso di portare queste come portafortuna.

Rula Jebreal

Diletta Leotta farà due cambi e indosserà Etro. Per gli accessori ha scelto Delfina Delettrez mentre per le scarpe Casadei.

La Leotta sarà presente anche alla finale del Festival e per l’occasione indosserà Fausto Puglisi.

Diletta Leotta

Seconda serata: il look di Emma D’Aquino, Laura Chimenti e Sabrina Salerno

Laura Chimenti, Emma D’Aquino e Sabrina Salerno accompagneranno Amadeus durante la seconda serata del Festival. Le due giornaliste forse avranno 3 cambi, ma non verranno snaturate e il loro stile rispecchierà il loro modo di essere e vestire quotidiano.

Emma D’Aquino vestirà Antonio Grimaldi con colori molto sobri. Indosserà scarpe Salvatore Ferragamo e gioielli Chopard.

Emma D'Acquino

Laura Chimenti avrà due vestiti di Sylvio Giardina e uno di Fendi. Indosserà scarpe Aquazzurra e gioielli Bulgari.

Laura Chimenti

Sabrina Salerno vestirà Gabriele Fiorucci Bucciarielli scelto per il grande feeling che la cantate ha riscontrato con lo stilista.

Terza serata: il look di Alketa Vejsiu e Georgina Rodriguez

La terza serata vedrà sul palco dell’Ariston la cantante e conduttrice albanese Alketa Vejsiu e la fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez. La Rodriguez non ha ancora deciso il look che indosserà il 6 febbraio.

Alketa Vejsiu, invece, ha una sua azienda di abbigliamento e quindi indosserà un suo vestito e uno firmato Dolce & Gabbana. Per le scarpe ha optato per Le Silla, marchio Made in Italy.

Alketa Vejsiu

Quarta serata: il look di Francesca Sofia Novello e Antonella Clerici

Per la quarta serata del Festival di Sanremo, Amadeus sarà accompagnato da Antonella Clerici e dalla fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello.

Francesca Sofia Novello ha scelto Alberta Ferretti e farà due o tre cambi in base alla scaletta della puntata. Indosserà gioielli Crivelli e le calzature Le Silla e Ferretti.

Francesca Sofia Novello

Antonella Clerici farà due cambi e sarà vestita da Tony Ward, stilista libanese-italiano.

Antonella Clerici

Quinta serata: il look di Mara Venier

La quinta serata vedrà come co-conduttrici Mara Venier e il ritorno di Diletta Leotta, Sabrina Salerno e Francesca Sofia Novello. Se per la giornalista e la modella si è già definito il look per Mara Venier non si sa ancora molto.

Ospiti fissi: il look di Tiziano Ferro e Fiorello

Per questa 70° edizione del Festival di Sanremo, Amadeus ha deciso di avere due ospiti fissi: Tiziano Ferro e Fiorello che vestiranno rispettivamente Dolce & Gabbana e Armani.

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Felpe da donna: trend invernali

Sanremo 2020: Tiziano Ferro devolve in beneficenza l’intero cachet

Leggi anche
  • cappotti da donnaCappotti da donna: i modelli del 2021

    I cappotti da donna sono di diversi modelli: con bottoni davanti, in doppio petto, ma anche in pelliccia ecologica e sono perfetti per l’inverno.

  • cappotti bianchi inverno 2021Cappotti bianchi di tendenza per l’inverno 2021: quali sono i più belli

    Tra le tendenze per l’inverno 2021 ecco anche i cappotti bianchi. Scopriamo quali sono le tendenze seguite dai brand più famosi per questa stagione.

  • migliori giacche sci donna inverno 2021Quali sono le migliori giacche da sci da donna per l’inverno 2021

    Quali sono le migliori giacche da sci secondo le tendenze per l’inverno 2021. Ecco tutti i modelli più belli pensati per la donna da diversi brand.

  • accessori capelli inverno 2021Accessori per capelli: quali sono quelli di tendenza per l’inverno 2021

    Anche i capelli si vestono di tendenze con gli accessori più amati per l’inverno 2021: scopriamo quali sono tutti quelli da non lasciarsi scappare!

Contents.media