Pizza con foglie d’oro a 99 euro a Jesolo

"Mimi la regina da 24K" è la pizza da 99 euro che si può trovare a Jesolo: sui social è subito scattato il paragone con Flavio Briatore

Una pizza da 99 euro guarnita con vere foglie d’oro: è stata servita al “Ristorante Pizzeria da Robert”, un locale che si trova a Jesolo.

Pizza da quasi 100 euro a Jesolo

99 euro per una pizza. È il costo della specialissima “Mimi la regina 24K” che si può trovare al Ristorante Pizzerua da Robert, di Robert Nadea, a Jesolo.

Si tratta di una pizza burrata a cui si aggiungono le foglie d’oro, che viene servita sulle note di “We are the Champions” dei Queen.

«Noi crediamo che il prezzo sia corrisposto al lavoro, agli ingredienti di qualità offerti e al servizio offerto. […] dopo una vacanza trascorsa a Dubai mi ha ricordato (mio figlio, ndr) che nei ristoranti di lusso servivano carne e grigliate ricoperte d’oro. Ci siamo detti, perché non proporre la stessa cosa ai nostri clienti. Alla fine si tratta solamente di un’esperienza fatta di emozioni e sensazioni».

Questa la spiegazione dello stesso Robert sull’idea alla base di questa pizza, e di come gli sia stata suggerita dal figlio dopo essere tornati da una vacanza fatta a Dubai.

Il paragone con la pizza di Briatore

Come molti ricorderanno, non si tratta della prima pizza che in queste settimane è arrivata aalla ribalta sui social media. La tanto criticata pizza da 65 euro di Flavio Briatore, condita con il pregiato prosciutto Patanegra, è stata subito accostata a quella di Robert Nadea. La replica del pizzaiolo di Jesolo però non ha tardato ad arrivare:

«Dai, non paragoniamoci neanche. Noi siamo gente di terra, io sono ogni giorno qui a fare pizze, sono io che faccio la pizza d’oro, sono io che faccio l’impasto. La cosa che mi rende più felice è il fatto che ora in tanti stanno parlando di Jesolo e credo sia una cosa che faccia bene a tutti noi».

Scritto da Riccardo Amato
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media