Miss Universo Italia, ex di Uomini e Donne vince il titolo

Gli spettatori assidui di Uomini e Donne avranno notato una piacevole scoperta. Virginia Stablum ha vinto il titolo di Miss Universo Italia.

L’ultima edizione di Miss Universo Italia ha riservato una piacevole sorpresa per quanti seguono frequentemente Uomini e Donne e non solo. Una ex del famoso dating show condotto da Maria De Filippi ha vinto l’ambitissimo titolo. Si tratta di Virginia Stablum e sarà proprio lei a rappresentare il nostro Paese a Miss Universo 2022.

La giovane ha vissuto questo grande momento di gioia domenica 18 settembre nella splendida cornice de “Lo Smeraldo” a Canosa di Puglia. 

Miss Universo Italia, chi è Virginia Stablum 

Classe 1998 e trentina di nascita, Virginia Stablum, già giovanissima, aveva preso parte a Miss Mondo Italia 2017. Nello stesso anno ha vinto il titolo di Miss Mondo Cover Girl. Nel 2018, la giovane era diventata nota al grande pubblico a Uomini e Donne, facendo battere il cuore di Nicolò Brigante che poi infine la scelse, adesso la grande soddisfazione e chissà che non sarà proprio lei ad essere incoronata come la più bella dell’universo. 

“Entusiasta di questa vittoria”

Subito dopo l'”incoronazione”, Virginia ha scritto sui social un lungo post di ringraziamento: 

“Sono entusiasta di questa vittoria ed è forse scontato dirlo ma, sono soprattutto orgogliosa di aver partecipato ad un concorso incredibile e innovativo che promuove le nuove frontiere della bellezza sempre più pop (popolare, ancorato alla realtà) e digitale, proprio come piace a me, qualificando la donna come portatrice di valori che vanno oltre l’aspetto. Quando ho saputo che nel 2023 questo concorso avrebbe aperto le porte anche donne sposate, incinta, già madri, ho pensato che questa fosse una scelta coraggiosissima e di assoluta civiltà e progresso, e anche per questo ho scelto di partecipare quest’anno. Quindi sarò onoratissima di rappresentare l’Italia alle finali di @missuniverse e simbolicamente dedico questa vittoria a tutte le donne e al meraviglioso, complesso e magico mondo che rappresentiamo”.

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Gabriele Muccino contro il PdGabriele Muccino contro il Pd: “Sono anni che sbaglia tutto. È un partito kamikaze”

    Il registra romano Gabriele Muccino si è scagliato contro il Pd accurando il partito di sbagliare tutto da anni e di essere un partito kamikaze.

  • ursula corberoUrsula Corbero e gli scatti super-sexy dell’estate

    Dalla passione per la recitazione fin da bambina agli scatti super sexy postati su Instagram: è la storia di Ursula Corbero, star de “La Casa di Carta”

  • Ian HardingIan Harding è diventato papà nel giorno del suo compleanno

    Ian Harding è diventato padre: con una foto sui social ha fatto il dolce annuncio nel giorno del suo 36esimo compleanno.

  • Marianna MadiaMarianna Madia: chi è, biografia e carriera

    Marianna Madia è una politica italiana, deputata del Partito Democratico, nata nel 1980

Contents.media