Leggings termici: le tendenze per l’inverno e i modelli più belli

Niente più gambe al freddo e brividi per il freddo grazie ai leggings termici: i modelli e gli outfit.

Le tendenze moda per l’inverno vedono in prima linea i leggings termici, un indumento che unisce comodità e fashion. Niente più gambe fredde grazie a questo super capo.

Leggings termici: le tendenze per l’inverno

Per le più freddolose, ma anche per chi non ama provare la sensazione di freddo sulle gambe, l’indumento rivelazione dell’inverno sono i leggings termici.

Comodi, pratici, ma super fashion, non devono assolutamente mancare nel guardaroba di chi vuole stare al caldo con stile. Le versioni proposte dai marchi di moda sono super accattivanti. Si passa dai leggings termici in eco pelle ai classici in tessuto, per finire con quelli che somigliano a jeans.

Anche le fantasie sapranno soddisfare i gusti di ognuno. Non solo nero, ma anche tutta la gamma di grigi, bordeaux e per chi vuole osare ci sono anche le fantasie animalier.

Non si pensi ai vecchi fuseaux di lana, in quanto l’abbigliamento termico è ormai tanto fashion tanto quello abituale.

Sono perfetti sia per un outfit sportivo sia per una mise più elegante. Ecco i modelli più belli da sfoggiare in ogni occasione.

I modelli più belli

Sono tantissimi i modelli di leggings termici proposti dai brand più famosi. Da quelli neri più classici a quelli più rock e fashion in similpelle.

Chi desidera apparire senza soffrire, può scegliere dei leggings in similpelle di colorazioni accese. I più gettonati, soprattutto in periodo natalizio, sono sicuramente quelli rossi. Per smorzare il tono si possono abbinare a un bel maglione stile uncinetto bianco. Se invece si vuole un outfit più sensuale, basterà scegliere una bella camicia nera con dettagli si trasparenze e pizzo.

leggings termici tendenze inverno

Per chi ama l’effetto jeans ma non il tessuto, i jeggings termici sono il capo perfetto. A prima vista sembrano realmente dei veri jeans, ma in realtà sono molto più comodi, morbidi e soprattutto caldi. Sono perfetti abbinati con una giacca camicia a quadri, ma anche con un cappotto lungo. Generalmente sono a vita alta, in modo da coprire e tenere al caldo anche parte della pancia e della schiena.

leggings termici tendenze inverno

Si passa poi a un super classico: i leggings termici in stoffa. Se si è super freddolose e la temperatura va sotto lo zero, si può pensare anche di indossare questo modello sotto a dei pantaloni della tuta. Sono bellissimi però anche a vista, soprattutto se abbinati a un bel maglione colorato e a delle sneakers. Per un outfit sobrio adatto davvero a qualsiasi occasione, il colore perfetto è il nero, ma la gamma di sfumature è davvero ampia.

leggings termici tendenze inverno

Per un look extra rock, i leggings termici in eco pelle a stampa animalier sono perfetti. Non si passerà sicuramente inosservate, soprattutto se si abbinano dei combat boots e un bel giubbetto di pelle. Mai dimenticarsi degli accessori, con questo look l’ideale è avere degli anelli in vista e dei cerchi alle orecchie in argento o acciaio.

leggings termici tendenze inverno

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Capelli rovinati per il freddo: le cause e rimedi naturali

Uscito il calendario 2021 con le donne che hanno reso grande l’Europa

Leggi anche
  • completi coordinati estate 2021Completi coordinati estate 2021: i modelli must have da avere

    Con poche mosse permettono di realizzare un look super trendy: ecco i completi coordinati più trendy per l’estate 2021.

  • chiara ferragni tutaChiara Ferragni sfoggia una tuta aderente e colorata: è subito tendenza

    L’influencer Chiara Ferragni ha indossato una tuta aderente e originale che ha scatenato subito la caccia all’outfit: dove trovarla.

  • borse must have primavera estate 2021Borse must have primavera estate 2021: i modelli di tendenza da avere

    Dalle borse in formato mini a quelle super maxi, dai toni neutri ai colori fluo: ecco le borse must have per la primavera estate 2021.

  • Supreme Milano storeSupreme apre Milano: tutto sullo store dedicato al brand americano

    È stata finalmente inaugurata a Milano, la prima apertura italiana del famoso brand Supreme. Ecco dove si trova lo store e le modalità con cui visitarlo.

Contents.media