Lady Gaga piange dopo il concerto a Miami: cosa è successo

Miami, il concerto di Lady Gaga è stato interrotto a causa dei fulmini e della pioggia: la popstar ha chiesto scusa ai fan.

Lady Gaga ha dovuto interrompere il suo concerto del Chromatica Ball all’Hard Rock Stadium di Miami. L’evento era l’ultima tappa del tour della popstar italoamericana. Il concerto è stato stoppato a causa del maltempo, che ha presentato pioggia e fulmini.

Lady Gaga pensava di riprendere, ma si è dovuta fermare.

Tramite un video su Instagram Lady Gaga in lacrime ha poi chiesto scusa a tutti i fan. Il concerto, per quanto emozionante e atteso, è stato necessario interromperlo in quanto la tempesta tropicale che si è abbattuta a Miami era davvero pericolosa.

La pericolosa tempesta ha infatti reso impossibile il proseguimento dello show.

Lady Gaga ha cercato di proseguire il concerto

Lady Gaga ha provato a proseguire con il suo spettacolo, ma la situazione era drasticamente cambiata, divenendo pericolosa tanto per l’artista quanto per i numerosi spettatori al concerto. L’artista ha chiesto scusa su Instagram: era molto triste per l’epilogo sfortunato. Tuttavia, l’artista ha trovato affetto e amore da parte dei suoi follower poiché non è stata certo sua la colpa della situazione andatasi a creare.

Le scuse su Instagram

Nel video postato su Instagram, Lady Gaga ha prima riassunto quanto accaduto a Miami, spiegando come un fulmine avesse colpito un terreno molto vicino a dove si stava svolgendo il concerto. Di conseguenza, tutto è stato fermato. La cantante ha chiarito: “Non so cosa farei se succedesse qualcosa a qualcuno del pubblico o a qualsiasi membro della mia crew, della mia band, dei miei ballerini”. La popstar 36enne si è scusata affermando: “Quello che vale di più per me è la vita”.

Ecco il video di scuse di Lady Gaga.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Scritto da Marco Della Corte
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media