Kate Middleton: i suoi look low-cost firmati Zara

Tutti i look low-cost firmati Zara della duchessa di Cambridge Kate Middleton.

Non lo avreste mai detto, ma all’interno del guardaroba reale della duchessa di Cambridge Kate Middleton c’è anche spazio per capi low cost firmati Zara. Anzi, c’è di più: Kate li adora e li sfoggia più volte, anche nelle occasioni più importanti.

Kate Middleton, look firmati Zara

Durante il lancio del progetto Hold Still 2020 con la National Portrait Gallery, Kate Middleton, collegata tramite un video messaggio, ha indossato il blazer rosso con spalline a sbuffo firmato Zara. Non era la prima volta che indossava questo capo. La prima è infatti stata nel 2012 durante i giochi olimpici di Londra. 

blazer rosso zara kate

Un look rosso firmato Zara Kate Middleton lo ha indossato anche nel 2020 durante una visita a Port Talbot. Anche in questo caso maniche a sbuffo ma si tratta non di un blazer bensì di un vestito midi dalle forme morbide.

vestito midi zara kate

Anche la fantasia leopardata è un must della duchessa di Cambridge Kate Middleton. Qui sceglie una gonna firmata Zara con stampa animalier e la abbina ad accessori altrettanto low cost di Accessorize. Il tocco di lusso sono gli stivali Ralph Lauren.

look animalier zara kate

Non solo vestiti, ma anche accessori. In qualche occasione Kate Middleton ha sfoggiato anche accessori firmati Zara, come la collana luccicante di Zara Collection o il cerchietto imbottito di velluto blu.

collana zara kate

Durante una videochiamata, precisamente per la premiazione online di un concorso fotografico nel 2021, Kate Middleton è apparsa raggiante in un vestitino estivo verde con fiori firmato Zara. Uno stile fresco e un po’ boheme, che costa intorno ai 10 euro: il capo è andato subito sold out sul sito del brand spagnolo.

vestito zara kate

Anche nel passato ha indossato il brand Zara in numerose occasioni. Ad esempio nel 2011, durante una delle prime uscite dopo il matrimonio con William, Kate Middleton ha indossato uno short dress in un bel colore blu acceso firmato dal brand spagnolo.

short dress zara kate

LEGGI ANCHE: Chi è il membro più ricco della Royal Family britannica?

Scritto da Megghi Pucciarelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è il membro più ricco della Royal Family britannica?

Gerry Scotti e Michelle Hunziker accusati di razzismo: le scuse

Leggi anche
  • Giorgio Armani PrivéArmani Privé: la collezione che ritrova la vita e la sensualità

    Anche Giorgio Armani sfila alla Parigi Fashion Week: i suoi capi sono lo specchio di una nuova vita e del sentirsi leggere e sensuali

  • AbbronzaturaArmocromia e abbronzatura: come scegliere quali colori indossare

    Come si abbronzano le diverse stagioni secondo l’Armocromia? La tintarella della pelle potrebbe cambiare le nostre caratteristiche.

  • Dior Haute Couture 2022-2023Dior Haute Couture 2022-2023: è l’albero della vita il protagonista

    Dior ha sfilato a Parigi il 4 luglio 2022: attraverso la metafora della vita parla l’intera collezione, ricca di ricami ed estrema eleganza

  • Raffaella CarràRaffaella Carrà: i look più iconici

    L’intramontabile Raffaella Carrà è stata un’icona italiana, anche per quanto riguarda lo stile.

Contents.media