Frigidità femminile: come riconoscerla e la soluzione migliore

Per combattere la frigidità femminile, le soluzioni naturali come un integratore sessuale e un dialogo possono aiutare ad affrontarla.

Non sempre è facile riuscire ad avere un rapporto sessuale gratificante a causa di una serie di problematiche che vanno a influire. Sono diverse le donne che soffrono di problemi di frigidità femminile che rischia di compromettere il rapporto. Scopriamo di cosa si tratta e come riuscire a superare questa condizione in modo salutare.

Frigidità femminile

Con questo termine si va a intendere la difficoltà da parte della donna di trovare e provare il piacere durante l’atto sessuale. Un termine come la frigidità femminile può anche essere noto come anorgasmia, quindi difficoltà a raggiungere l’orgasmo durante il momento della penetrazione rischiando di causare danni alla coppia.

Una condizione che molte donne vivono con malessere e disagio per cui arrivano anche all’astinenza sessuale proprio perché non riescono più a provare piacere per il sesso, ma neanche a prendere l’iniziativa. Una condizione che può provare anche l’uomo, anche se sono le donne a esserne maggiormente affette al punto da non sentire neanche il desiderio.

Frigidità è un termine che deriva dalla parola latina frigiditas e significa appunto freddezza, quindi assenza di piacere durante il sesso. Coincide anche con una mancanza di desiderio, di iniziativa e anche di calo della libido.

Non solo la donna ha problemi a provare l’orgasmo, ma è un disagio che vive anche nel momento della masturbazione. Un termine che non è molto usato perché considerato dispregiativo per cui si tende maggiormente a usare la parola anorgasmia che indica la difficoltà di raggiungere il massimo piacere sessuale.

Frigidità femminile: sintomi e cause

Una donna che ha difficoltà ad avere rapporti sessuali e non riesce a provare il massimo del piacere e soffre sicuramente di frigidità femminile che comporta imbarazzo e disagio, non solo nel suo essere donna, ma anche nel partner che non si sente del tutto gratificato.

La donna non riesce a raggiungere totalmente il piacere, sebbene sia stimolata dal partner durante il sesso. In alcuni casi può esserci il desiderio sessuale, ma è contenuto e l’eccitazione è ridotta. Nonostante abbia voglia di vivere il partner, è combattuta dal momento che vorrebbe lasciarsi andare, ma anche mettere un freno ai suoi impulsi.

Ci sono poi dei livelli per cui la donna non riesce proprio a raggiungere l’orgasmo, ed è in quel caso che si parla proprio di frigidità dovuta a una serie di fattori e motivi che compromettono il rapporto sessuale. Alcuni conflitti all’interno della coppia, ma anche alcuni traumi vissuti in passato possono portare a una difficoltà.

Le discussioni con il partner, ma anche l’ansia, la preoccupazione sono tutte cause che vanno a inficiare sul rapporto. Provare a parlarne con il partner in modo da abbattere anche il senso di vergogna che si prova è sicuramente il primo passo, oltre all’aiuto di un esperto del settore che può analizzare le possibili cause.

Frigidità femminile: Femmax

Per combattere la frigidità femminile e riuscire così a migliorare il rapporto sessuale, è consigliabile affidarsi a qualche formula naturale che possa stimolare il desiderio. In commercio è possibile trovare un rimedio naturale come Femmax che è pensato proprio per le donne che hanno difficoltà sotto le lenzuola.

Un integratore di origine italiana in pillole che permette di migliorare il rapporto sessuale dando alla donna e al partner maggiore soddisfazione in questo ambito. Assumendo le pillole la donna si sente molto più pronta, energica e con facilità a raggiungere l’orgasmo. Gli orgasmi saranno vari e le permetterà di aumentare la fiducia in sé stessa.

Un integratore sessuale che funziona molto bene anche perché non causa problemi dal momento che si basa su elementi naturali come, ginseng che stimola gli ormoni femminili e Muira Pauma, una erba che permette di migliorare il rapporto sessuale dal momento che è considerata un potente afrodisiaco.

Proprio per questo che è riconosciuto come il viagra rosa naturale

Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine femmax

Approvato da consumatori ed esperti che ne consigliano una compressa poco prima del rapporto sessuale, anche se la posologia può cambiare da un soggetto all’altro.

Ordinare Femmax è molto semplice, poiché essendo esclusivo e originale, non è reperibile nei negozi o Internet, ma basta inserire i dati nel modulo che si trova sul sito ufficiale del prodotto per approfittare della confezione al costo di €39 con altre offerte da valutare. Per il pagamento si ha la possibilità di scegliere tra le seguenti modalità: PayPal, carta di credito e contanti al corriere quando giunge per la consegna.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com