Foto con le donne più brutte del mondo

La fama arriva in varie forme e dimensioni. C’è chi ha la fortuna di nascere bello e chi invece deve maggiormente faticare. Vediamo alcune delle donne più brutte al mondo.

Ecco una classifica che abbiamo stilato di alcune delle donne più brutte al mondo:

Jocelyn Wildenstein

E’ considerata una delle donne più brutte del mondo, soprattutto per via delle frequenti operazioni chirurgiche a cui si è sottoposta. Wildenstein è una donna di New York, molto ricca ed è stata soprannominata La Leonessa di New York, per le varie operazioni chirurgiche, dal mento alle labbra sino alle guance a cui si è sottoposta.

Pete Burns

Una cantante degli anni Ottanta della band Dead or Alive, conosciuta per la hit You spin me around. Anche lei è entrata nella classifica delle donne più brutte al mondo per i continui ricorsi alla chirurgia plastica ed è costretta a portare gli occhiali da sole a causa di una operazione non venuta particolarmente bene.

Helen Clark

E’ il primo ministro della Nuova Zelanda, una delle donne più potenti al mondo, considerata una delle più brutte e non particolarmente attraenti.

Sandra Bernhard

E’ una attrice, cantante e scrittrice americana. Ha avuto un grande successo negli anni Settanta grazie a due commedie che ha scritto. A parte i suoi successi, è considerata davvero una delle donne più brutte al mondo.

Rhea Perlman

E’ una attrice americana. Conosciuta soprattutto per il personaggio di Carla Tortelli. E’ considerata una celebrity molto brutta. Sposata con Danny DeVito, hanno tre figli.

Rachel Dratch

E’ una produttrice, una attrice e scrittrice americana. E’ una donna dai molti talenti, ma a essere onesti, non è particolarmente bella.

Infine, Lizzie Velazquez, la star di Brave Heart e la donna in evidenza in questo articolo, è considerata una delle donne più brutte al mondo e se digiti su Internet la donna più brutta al mondo, ti compare il suo nome.

Scritto da Simona Bernini

Un commento su “Foto con le donne più brutte del mondo”

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com