FOREO IRIS 2: il nuovo massaggiatore dedicato agli inestetismi del contorno occhi

Foreo Iris 2 è il nuovo massaggiatore promosso dall'azienda svedese Foreo. Come funziona?

L’azienda svedese FOREO ha lanciato un nuovo device di ultima generazione, FOREO IRIS 2. Si tratta di u massaggiatore per il contorno occhi in grado di ridurre le rughe, le occhiaie e le borse in modo da far brillare gli occhi.

Molte celebrities come Paris Hilton hanno deciso di usarlo. Ma perché?

FOREO IRIS 2: perché si usa?

Le donne affermano che il posto in cui notano di più i segni dell’invecchiamento solo proprio gli occhi. Infatti più l’età avanza più la membrana che tiene il tessuto adiposo che protegge l’occhio all’interno dell’orbita diventa sottile andando a spingere le cellule adipose in avanti. Si vengono a creare perciò le indesiderate borse sotto gli occhi o le occhiaie.

FOREO ha pensato a Iris 2, il massaggiatore creato proprio per ridurre questi inestetismi che caratterizzano col tempo il contorno occhi. Come?

FOREO IRIS 2: le caratteristiche

Questo massaggiatore per il contorno occhi presenta delle caratteristiche ben precise che vanno a rendere lo sguardo luminoso e rivitalizzato. Inoltre aumenta anche l’assorbimento dei prodotti cosmetici che gli si abbinano. Quali sono i punti di forza?

  • Il movimento ad agopressione aiuta ad aumentare il drenaggio linfatico quindi riducendo le borse e rinfrescando lo sguardo stanco.

    Rilassa i muscoli facciali. Cos’è l’agopressione? Questo trattamento è la versione senza ago dell’agopuntura che permette di spostare il sangue e l’ossigeno all’interno e intorno agli occhi.

  • Le pulsazioni T-Sonic, così chiamate perché viaggiano attraverso gli strati esterni della pelle, massaggiano il contorno occhi riattivando la circolazione rendendo così la pelle liscia, tonica e rimpolpata.
  • La forma si adatta perfettamente a quella del contorno. L’impugnatura è comoda e antiscivolo.
  • Si possono raggiungere i 150 utilizzi per carica che è USB.
  • Dotato di custodia per il viaggio così da portarlo sempre con sé.

Approvato oftalmogicamente: creato in silicone ultra-igienico, morbido, liscio e antibatterico.foreo iris 2 1

FOREO IRIS 2: come si utilizza?

Il primo passa da effettuare è ricaricare il dispositivo. Per sbloccarlo al primo utilizzo bisogna premere contemporaneamente +-. Se si accende la luce allora è pronto. Prima di accenderlo sarebbe meglio controllare che la pelle sia pulita e asciutta. Per avviarlo si deve premere il pulsante di accensione e successivamente regolare l’intensità delle pulsazioni. Per disattivarle ripremere il pulsante universale. Il massaggiatore va passato sul contorno premendo leggermente sotto gli occhi. Per spegnerlo bisogna premere il pulsante universale.

FOREO IRIS 2 e FOREO IRIS: le differenze

Foreo Iris 2 è la versione ottimizzata del primissimo Foreo Iris. Quali sono le differenze?

  • Foreo Iris 2 è più potente.
  • Foreo Iris 2 ha il silenziatore di rumore.
  • Foreo Iris aveva 50 ricariche mentre Foreo Iris 2 ne ha 150.
  • Foreo Iris 2 ha l’impugnatura antiscivolo.
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Crescita capelliCome utilizzare l’olio per stimolare la crescita dei capelli?

    Anche il cuoio capelluto necessita delle giuste attenzioni: tra le soluzioni più efficaci vi è l’uso di oli essenziali specifici da massaggiare

  • siero antirugheSiero antirughe: i benefici e il migliore da provare

    Con il miglior siero antirughe disponibile in commercio a base di elementi naturali si possono contrastare le rughe e avere una pelle liscia.

  • eliminare le occhiaieCome eliminare le occhiaie: i rimedi naturali

    I prodotti di cosmesi, ma anche i classici rimedi della nonna, insieme a maschere e creme consentono di eliminare le occhiaie in breve tempo.

  • forfora grassaForfora grassa: come eliminarla con metodi naturali

    Usare prodotti ricchi di grassi e una alimentazione poco sana comportano la forfora grassa ai capelli da eliminare con il miglior shampoo naturale.

Contentsads.com