Esercizi per avere glutei alti come Jennifer Lopez

Forse la cosa più notevole del successo di Jennifer Lopez è il suo corpo sinuoso che ha fatto grandi affari e ha destato ammirazione a Hollywood.

La cantante, attrice, ballerina, stilista, e madre di due gemelli, Jennifer Lopez, ha dei glutei molto alti e sodi che sono l’invidia di molte donne.

Sappiamo che volete sapere come si possono avere i suoi glutei. Ecco gli esercizi per avere i glutei e il corpo tonico di Jennifer Lopez.

Gunnar Peterson, allenatore di Jennifer Lopez, ci ha fornito questo esercizio per lavorare i glutei.

L’esercizio: torsione affondo

A. Stare con i piedi paralleli, braccia lungo i fianchi. Prendete un grande passo indietro con il piede sinistro.

B. Trasforma così il busto rivolto completamente verso sinistra, e ruotare entrambi i piedi in modo che il piede sinistro sia rivolto in avanti e il piede destro si affacci (tallone del piede sinistro è perpendicolare a destra).

Mani inferiori sulla gamba sinistra, facendo attenzione a tenere il ginocchio sinistro in linea con la caviglia sinistra. Ruotare di nuovo al centro e ripetere con la gamba opposta. Da fare da12 a 15 ripetizioni.

Peterson ci ha dato anche questo esercizio per scolpire il vostro intero corpo come J.Lo.

Stare con i piedi alla larghezza delle spalle, con un manubrio da 5 a 10 libbre in ogni mano, i gomiti piegati a 90 gradi, con i palmi rivolti in avanti.

Mantenere petto in su, accovacciarsi. Mentre si solleva di nuovo attraverso i glutei, il corpo si torce a sinistra, permettendo ai piedi di ruotare in modo che il tallone destro si sollevi dal pavimento. Fare 16 ripetizioni, alternando i lati. Fare 3 serie.

Ecco gli esercizi da fare per avere un corpo invidiabile come Jennifer Lopez.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è l’uomo americano padre bimba di Bianca Balti

Film interpretati da Amber Heard

Leggi anche
  • woman g55378c236 1920Mal di pancia da ciclo: quanto dura e come farlo passare

    Quando una donna entra nel periodo delle mestruazioni, fra i fastidi più difficili da tollerare si trova proprio il mal di pancia da ciclo.

  • dieta di luglioDieta di luglio: come seguirla e i benefici

    La dieta di luglio si basa su cibi ipocalorici e tipic del periodo, come le albicocche per dimagrire in modo sano e naturale, depurando l’organismo.

  • dolore ai piediDolore ai piedi per scarpe alte: il miglior rimedio del momento

    Dai rimedi naturali come il pediluvio sino a esercizio fisico che stimola la circolazione, sono i consigli per trattare il dolore ai piedi.

  • Dolori articolari: quali sono e come alleviarliDolori articolari: quali sono i più comuni e come alleviarli?

    I dolori articolari si manifestano come fastidi localizzati a una o più articolazioni e possono essere sintomo di patologie in corso o meno.

Contents.media