I gioielli di Elisa a Sanremo 2022: quanto costano, il brand e il significato

Elisa torna a 10 anni dal suo debutto sanremese e convince. Inedito e look piacciono a tutti, ma c'è un dettaglio che ha colpito i telespettatori.

Dopo quelli sfoggiati rispettivamente da Emma Marrone, Ornella Muti e ovviamente i Måneskin, tanto talentuosi quanto meravigliosamente scenografici, uno dei look di Sanremo che più hanno incantato i telespettatori è stato sicuramente quello di Elisa: un bellissimo abito total white di Valentino che le cadeva morbido sulla figura.

Ma a colpire ancora di più il sempre attento pubblico da casa è stato il dettaglio gioiello sempre indossato dalla cantante originaria di Trieste. Scopriamo insieme di cosa si tratta, quale famosissimo brand lo ha realizzato e ovviamente anche il suo prezzo.

Sanremo 2022, i gioielli di Elisa sul palco dell’Ariston

Un ritorno davvero col botto quello di Elisa, che a ben dieci anni dalla sua vittoria sanremese con “Luce – tramonti a Nord Est”, scritta per lei dal grande Zucchero Fornacciari, ci riprova e sembra mettere d’accordo tutti con il suo inedito “O forse tu”.

Al momento infatti, la cantante si trova proprio in prima posizione nella prima classifica ufficiale stilata durante la seconda diretta del Festival. Come dicevamo, la cantante si è presentata sul palco più seguito d’Italia vestita di bianco con un bellissimo abito firmato Valentino che le conferiva un aspetto fiabesco.

Il bianco non sembra essere una scelta casuale, ma un vero e proprio omaggio della cantante alla “se stessa di qualche anno fa”, ovvero proprio ai tempi del suo esordio a Sanremo.

Per chi non lo sapesse infatti, fu proprio Elisa a disegnare per sé gli abiti che avrebbe indossato durante le serate e come colore scelse proprio il bianco. In molti però hanno notato anche il meraviglioso dettaglio gioiello che Elisa portava tra le dita, ovvero una sorta di “tirapugni” in oro con maxi perle bianche. Ma di che marca è il gioiello? E soprattutto, quanto costa?

elisa sanremo 2022 gioielli

Brand e prezzo del tirapugni chic indossato da Elisa

Così come il resto dell’outfit scelto dalla cantante, anche il gioiello che ha attirato l’attenzione di molti appartiene alla Maison italiana di Valentino. Per realizzarlo, il celebre marchio si è ispirato alle “borchie studs”, che spesso vengono utilizzate per abbellire e dare personalità alle sue creazioni.

Il valore del gioiello si aggira intorno alle 490 euro, un prezzo certamente importante e non alla portata di tutti ma sicuramente nettamente inferiore in confronto ai tanti gioielli che abbiamo visto sfilare sul palco della kermesse già dalla prima serata.

elisa sanremo 2022 gioielli

Gli altri brand di gioielli alla kermesse

Cantanti, co-conduttrici e ospiti non si sono certo risparmiate con i gioielli e ne hanno scelti davvero di bellissimi. Dai gioielli di Bvlgari, come quelli sfoggiati da Noemi a quelli firmati Gucci sfoggiati sia da Emma che dai Måneskin, si può sicuramente dire che almeno fino ad ora si sia consumata una vera e propria battaglia all’ultimo diamante!

Ma quali saranno gli altri brand che prenderanno parte alla kermesse rappresentati dai loro dettagli preziosissimi? Per scoprirlo non ci resta altro da fare che guardare le prossime puntate che andranno in onda come sempre sulla rete ammiraglia della Rai, cercando anche di sbirciare, di tanto in tanto, anche dietro le quinte.

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Viva MagentaViva magenta è il colore Pantone 2023: come abbinarlo

    Viva Magenta è il nuovo colore Pantone 2023. Un colore molto potente e orientato al futuro.

  • Miley CyrusMiley Cyrus: l’outfit più semplice diventa rock con gli accessori

    Miley Cyrus, classe 1992, è la regina assoluta della trasgressione. Icona fashion oltre che musicale, la cantante sfoggia accessori bold ed extra rock

  • Moda anni '60 tendenzeCome rendere contemporaneo un outfit anni ’60

    La moda è un cerchio di ispirazioni, di epoche e di stili che vanno e che vengono: la moda anni ’60 è tendenza fashion contemporanea

  • Alessandro Michele GucciAlessandro Michele lascia Gucci: gli abiti più iconici della sua era

    Un’era si è conclusa: Alessandro Michele lascia definitivamente Gucci dopo anni di successi e rivoluzioni e sono diversi gli abiti divenuti iconici

Contentsads.com