Depuratore acqua casalingo: i trend e le offerte

Il depuratore d'acqua permette di avere dell'acqua pulita e sempre fresca.

Il depuratore acqua casalingo è un apparecchio che sicuramente non può mancare in casa se si vuole risparmiare e bere acqua pulita. Ecco alcune offerte e promozioni, oltre ai modelli migliori.

Depuratore d’acqua casalingo

Gli italiani sono consumatori di tantissima acqua minerale in bottiglia poiché temono che quella del rubinetto non sia controllata e nociva per la salute di ognuno.

Per questa ragione, è possibile risparmiare sull’acqua imbottigliata che comprate al supermercato e optare per un depuratore acqua casalingo. Si tratta di un apparecchio che elimina qualsiasi impurità presente nell’acqua, compreso i batteri e microrganismi nocivi.

Prima di scegliere l’apparecchio adatto per voi, bisogna valutare alcuni fattori, tra cui quello più importante, il grado di purezza dell’acqua, tramite un apposito e specifico kit. In questo modo riuscite a capire quale tipo di filtraggio possa andare bene per voi e la vostra casa.

In commercio si trovano diversi depuratori d’acqua a seconda delle esigenze e caratteristiche di ognuno.

Il depuratore acqua con addizionatore di anidride carbonica non ha bisogno della corrente elettrica e rende l’acqua frizzante, oltre che libera da qualsiasi germe e sostanza che può essere deleteria. Il modello con carboni attivi permette di filtrare le sostanze inquinanti non modificando il livello di durezza dell’acqua. Un modello di ottima resa, ma bisogna prestare attenzione alla manutenzione che deve essere costante.

Il depuratore acqua a osmosi inversa è un ottimo apparecchio. Un sistema molto efficace e sicuro, anche se i filtri sono parecchio costosi. In questo caso, bisogna farlo installare da un esperto del settore. Permette di rimuovere qualsiasi sostanza nociva e l’acqua è purificata e pulita, quindi potete berla in totale tranquillità. Grazie a questo apparecchio, si eliminano le impurità, gli agenti inquinanti e anche le sostanze calcaree.

Depuratore d’acqua: benefici

Un apparecchio di questo tipo in casa è un vero e proprio toccasana in quanto apporta una serie di vantaggi per la salute che sono molto importanti per stare bene. L’acqua è un elemento prezioso, non solo per pulire, cucinare, ma anche per la salute di ognuno, in quanto elimina le scorie e le tossine, oltre a drenare i liquidi in eccesso.

L’acqua del rubinetto è nettamente migliore rispetto a quella in bottiglia in quanto viene sottoposta a diversi controlli, oltre a essere particolarmente sicura da bere. Avere un depuratore d’acqua in casa comporta una serie di benefici. Innanzitutto, permette di eliminare qualsiasi sostanza nociva presente nell’acqua, come virus e batteri.

Un apparecchio del genere permette di verificare e tarare il grado di salinità dell’acqua che viene erogata. L’acqua depurata in questo modo ha un effetto disintossicante, oltre a donare un ottimo benessere psico-fisico. Il metabolismo risulta molto più reattivo, oltre a essere pronto a smaltire i liquidi in eccesso, quindi a dimagrire rapidamente.

Grazie al depuratore acqua, evitate di trasportare per le scale pesanti confezioni d’acqua che rischiano di causare lesioni e infortuni alle articolazioni. Un fattore importante da non sottovalutare è sicuramente l’aspetto green, quindi il basso impatto che il depuratore ha sull’ambiente. Un apparecchio che permette di ridurre il consumo di plastica che rovina l’ambiente.

Depuratore d’acqua Amazon

Per chi vuole ordinare questo apparecchio sul sito di Amazon si trovano ottime promozioni e offerte di cui approfittare. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare tutte le promozioni disponibili. Ecco una breve classifica dei depuratori d’acqua più ordinati sul noto e-commerce.

1)CUIS dispenser for acqua

Un apparecchio con spegnimento automatico e fodera in acciaio inox. Un erogatore di acqua da tavola molto piccolo e compatto. Ha un isolamento costante nel tempo e riduce il consumo energetico. Il pannello in argento impedisce alle particelle di polvere di volare. Caldo e freddo a doppio uso. Di colore nero. Adatto a un uso domestico.

2)smardy blue R100

Un impianto a osmosi inversa da tavola che non necessita di tubo o altro collegamento. Garantisce sia acqua fredda che calda premendo semplicemente un pulsante. Si può scegliere tra quattro temperature: normale, di ebollizione, per preparare il tè oppure la pappa dei neonati. Ha un display smart touch per capire quando cambiare il filtro. La sostituzione del filtro avviene in pochissimo tempo e potete farlo anche da soli. Elimina il 99% dei residui.

3)IMETEC The drinking station WS100

Un prodotto ideato per la depurazione e gasatura dell’acqua. L’acqua è depurata e nettamente migliore. Permette di ottenere acqua liscia, frizzante per soddisfare qualsiasi gusto. Ha un cilindro incluso nella confezione e permette di ridurre il consumo delle bottiglie di plastica. Funziona senza corrente o batterie. In questo modo, l’acqua è sempre disponibile a casa senza bisogno di andarla a comprare ogni volta.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • dieta detoxDieta detox prima delle feste: cibi e rimedi naturali

    Consumare alimenti come cavoli, porri, cime di rapa e altri cibi permette, nella dieta detox, di adottare una strategia ottimale per non esagerare.

  • dieta nordica cosa si mangiaDieta di Natale: come dimagrire per le feste

    Seguire la dieta di Natale significa consumare alimenti sani ed equilibrati in modo da dimagrire per le feste senza sensi di colpa.

  • dieta di Katie HolmesDieta di Katie Holmes: come si mantiene in forma

    La dieta di Katie Holmes punta a un regime ben bilanciato e controllato dove sta attenta a ciò che mangia in modo da non sgarrare troppo.

  • cellulite sui gluteiCellulite sui glutei: come eliminarla con rimedi naturali

    Le creme, i massaggi, ma anche integratori in compresse, insieme a una buona alimentazione ed esercizio, eliminano la cellulite sui glutei.

Contentsads.com