Denti bianchi e sani: come sbiancarli a casa

Avere denti bianchi e sani è possibile con i giusti rimedi naturali.

Il sorriso è una arma importante e, per questo, risulta fondamentale prendersi cura della propria igiene orale con i giusti metodi che possono aiutare ad avere denti bianchi e sani. Ecco una serie di suggerimenti e consigli per sbiancare i denti a casa senza recarsi da un professionista del settore.

Denti bianchi e sani

Non sempre si possono avere denti bianchi in quanto il colore dipende anche dall’alimentazione e da alcuni prodotti. Ci sono bevande come il caffè e la coca cola, ma anche cibi quali la liquirizia che portano a dare una pigmentazione diversa ai denti, per non parlare del colore giallo in coloro che eccedono con il fumo.

Per avere dei denti bianchi e sani, bisogna prestare attenzione ad alcune normali regole d’igiene orale e pulizia dentale. Prima di tutto, ricordatevi di lavarvi i denti e sciacquare la bocca tutte le volte che avete consumato bevande o alimenti che portano a macchiarli. Il tè, il caffè, il succo di mirtillo sono solitamente responsabili di un colore diverso dei denti.

Ci sono alcuni alimenti che si consiglia di consumare in quanto aiutano a mantenere i denti bianchi e maggiormente sani. Una dieta ricca di cibi quali pere, mele, carote e anche sedano permette di raggiungere questo obiettivo poiché sono in grado di rimuovere i batteri dalla bocca.

Ci sono poi alcuni rimedi naturali che aiutano a sbiancare i denti, quali l’uso del bicarbonato da sciogliere in acqua e passarlo sui denti con lo spazzolino ha un effetto sbiancante e dona un colore bianco alla dentatura. Si consiglia di eseguire questo trattamento almeno una volta al mese. Un altro rimedio efficace sono le foglie di salvia che hanno proprietà disinfettanti senza risultare dannose per lo smalto dei denti e permettono di averli bianchi e sani.

Denti bianchi e sani: consigli

Per riuscire a raggiungere questo risultato, ci sono alcuni consigli che è bene seguire. In commercio sono diversi i dentifrici sbiancanti e prodotti che aiutano ad avere denti bianchi e sani. Dal momento che sono tantissimi i dentifrici dal potere smacchiante, meglio optare per prodotti a base di licheni artici o carbone vegetale che sono un ottimo rimedio anti-macchia.

Secondo gli esperti, bisogna anche prestare attenzione all’alimentazione evitando alimenti che siano ricchi di zucchero in quanto causano la carie, mentre si consiglia di prediligere il consumo di frutta e verdura, alimenti ottimi per il benessere dell’organismo, in generale, e dei denti. Consumare ortaggi aiuta a rimuovere i residui di cibo e avere denti bianchi.

Riducete anche il consumo di quelle bevande, come caffè, tè o coca cola che macchiano i denti. L’igiene orale è fondamentale, quindi usate lo spazzolino e passatelo bene in ogni angolo della bocca: sopra, sotto, dietro, davanti. Oltre allo spazzolino e al dentifricio, optate anche per il filo interdentale e il collutorio che aiutano ad avere un alito fresco.

Si consiglia, oltre a tutti i rimedi possibili, di recarsi dal dentista per fare controlli regolari dei denti ed eseguire uno sbiancamento dentale che possa aiutare ad avere denti bianchi e sani. Un controllo ogni sei mesi è indicato per rimuovere la placca e il tartaro, oltre che per fare una pulizia dei denti in modo più professionale e attento.

Il miglior sbiancamento dentale led

Per avere denti bianchi e sani e prendersi cura della propria igiene dentale, il metodo migliore al momento, oltre ai vari rimedi consigliati, è sicuramente Denta Pulse. Si tratta di un sistema a vibrazioni soniche che garantisce una ottima igiene quotidiana a casa come se foste dal dentista.

Un apparecchio ideato e creato per la pulizia dei denti da eseguire a casa che elimina le placche, le macchie, il tartaro, i residui e dona risultati ottimi e garantiti. Non ha nessun tipo di controindicazione o effetto collaterale e possono usarlo tutti in famiglia. Potete usarlo anche con apparecchi, corone, otturazioni, oltre che impianti.

Nella confezione del prodotto si trova la testina in silicone per una pulizia accurata dei denti e lo specchietto per verificare i risultati che si ottengono. Un apparecchio che ha i seguenti benefici per l’igiene dentale e per avere denti bianchi e sani:

  • Ha una potenza sonica in quanto usa più di 3000 vibrazioni soniche per pulire i denti sia davanti che dietro, ma anche nella zona centrale
  • Effetto smacchiante: poiché rimuove i residui, il tartaro, le macchie sbiancando i denti
  • Dispone di luce a Led in modo da vedere meglio anche gli angoli che sono maggiormente difficili
  • Il design è ergonomico in modo da essere più maneggevole e stabile.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

picturemessage dl2cosm0 jv2

Un apparecchio che offre una pulizia dei denti davvero ottima ed efficace con risultati ottimi. Consigliato dai maggiori esperti del settore proprio per i benefici che è in grado di mantenere, oltre a essere ottimo per l’igiene dentale di tutta la famiglia e sicuro sullo smalto dei denti.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile all’acquisto nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per una confezione con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito che Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com