Cosa non fare al primo appuntamento

Il primo appuntamento è un evento che mette sempre tensione. Non si sa cosa aspettarsi dalla serata, cosa indossare per l’occasione e soprattutto spesso non si sa cosa e cosa non fare al primo appuntamento per evitare di non avere anche un secondo appuntamento.
La cosa fondamentale è di non farsi prendere dall’ansia e pensare positivamente alla riuscita della serata. Pensate che, casomai non andrà bene, avrete un’altra occasione per rifarvi dalla prima o che non era la persona giusta per voi. Intanto, però, si spera che il nostro primo appuntamento sia memorabile positivamente e per far sì che ciò accada, è stata creata una lista di tutte le cose da non fare al primo appuntamento.
La prima cosa da evitare, pensando a cosa indossare, è un abbigliamento troppo sexy. Il ragazzo in questo modo potrebbe fraintendere e capire che siete delle ragazze facili.
Non lo fate attendere a lungo. Qualche minuto di ritardo è perdonabile, ma mezz’ora o addirittura un’ora è troppo e se succede un imprevisto, sarebbe gentile da parte vostra avvisare chi vi sta aspettando.
Per il primo appuntamento è preferibile non scegliere un locale che frequentate abitualmente, dove potreste incontrare persone di vostra conoscenza. I vostri discorsi potrebbero venire interrotti continuamente dalle persone che vi circondano e non riuscireste a parlare con calma.
Non esagerate con il bere anche se reggete bene l’alcol, lui potrebbe avere un’impressione sbagliata di voi.
Quando parlate non fategli il terzo grado, altrimenti il vostro appuntamento si trasformerà presto in un interrogatorio e il vostro lui potrebbe scappare con una qualsiasi scusa da un momento all’altro.
Anche se avete esaurito gli argomenti di cui parlare, non nominate mai il vostro ex (almeno non al primo appuntamento). Dall’altra parte si potrebbe percepire che tenete ancora al vostro ex e che non siete ancora pronte per una nuova conoscenza con la persona che avete di fronte.

Scritto da Miriam Zozzaro

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com