Christina Bertevello, chi è: l’influencer condannata, ex di Chiello

Christina Bertevello è un’influencer che è stata condannata a 3 anni e 4 mesi, ex fidanzata di Chiello.

Christina Bertevello è un’influencer che è stata condannata a 3 anni e 4 mesi per sequestro, pestaggio ed estorsione. La 26enne, oltre ai suoi guai con la legge, è nota anche per essere stata la ex di Chiello.

Christina Bertevello: chi è?

La Corte d’Appello di Milano ha confermato la condanna a 3 anni e 4 mesi per Christina Bertevello, influencer di 26 anni. La giovane avrebbe preso parte al sequestro, al pestaggio e all’estorsione di 800 euro nei confronti di un 18enne da parte del suo ex fidanzato, Omar Ampolo, che ha patteggiato una pena di 3 anni e 7 mesi. Christina Bertevello è nata a Roma il 22 maggio 1996 ed è cresciuta a Treviso. Attualmente vive tra Roma e Milano ed è molto conosciuta come influencer su Instagram, dove ha ottenuto 947mila followers. Sul suo profilo condivide foto dei suoi outfit, spesso griffati. Ha iniziato anche una carriera da modella e ha partecipato a diversi servizi fotografici. Ha diversi tatuaggi e ama colorare i suoi capelli con colori accessi e appariscenti. Ha intrapreso anche un’avventura artistica come rapper, sotto lo pseudonimo di Bada$$ B, pubblicando alcuni singoli, come “Balliamo”, che ha ottenuto milioni di visualizzazioni su YouTube. L’influencer ha anche una pagina su OnlyFans, in cui posta le immagini più hot.

Nel 2019, quando è finita nei guai con la legge, era fidanzata con Omar Ampolo. La sua storia più conosciuta è stata con il rapper Chiello Fsk, pseudonimo di Rocco Modello dei FSK Satellite. I due si sono presi e lasciati varie volte e il loro amore era uscito in copertina nell’estate del 2020, quando avevano iniziato a condividere video insieme. Una storia fatta di alti e bassi, finita nel 2021. Nel 2022 sembrava essere tornato il sereno, ma nuovamente finita, visto che la giovane ha annunciato su TikTok di essere tornata single.

Christina Bertevello: i guai con la legge

Nel 2019 è finita nei guai con la legge. Una vicenda definita dagli stessi magistrati “una bruttissima storia” è partita dalla rapina di un cellulare avvenuta il 15 novembre a Somma Lombardo da parte di Daniele Del Monte, condannato a 3 anni e 4 mesi, ai danni del fidanzato della Bertevello, Omar Ampolo, attirato a suo dire in una trappola. Dalla denuncia della rapina sono partite le indagini dei carabinieri di Gallarate che hanno ricostruito questa squallida e molto intricata vicenda. Del Monte, con la complicità di un 18enne, aveva teso un’imboscata al fidanzato di Christina Bertevello e dopo averlo minacciato lo aveva rapinato di soldi e telefono. Omar Ampolo, in seguito, per vendetta, aveva organizzato un pestaggio punitivo nel bosco. La vittima era il 18enne, che è stato legato ad un albero nei boschi e poi picchiato con estrema violenza. Il giovane è stato legato solo dopo che sono stati pagati 800 euro. Secondo l’accusa, l’influencer avrebbe atteso in auto con altri tre giovani coinvolti nella vicenda, mentre il suo fidanzato dell’epoca procedeva con il terribile pestaggio del diciottenne. Una vicenda per cui ora sono stati tutti condannati.

Scritto da Chiara Nava

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com