Bortuzzo, il padre contro Belli: “Caduta di stile, sempre che tu lo abbia”

Il padre di Manuel Bortuzzo si è scagliato contro Alex Belli per una sua battuta di cattivo gusto nei confronti del figlio.

Franco Bortuzzo, padre di Manuel Bortuzzo, ha rotto il silenzio dopo che Alex Belli ha pronunciato una battuta infelice sul conto di suo figlio.

Manuel Bortuzzo: il padre contro Alex Belli

Nelle ultime ore in rete si è scagliato un putiferio contro Alex Belli che, nella casa del Grande Fratello Vip, ha pronunciato una frase a dir poco di cattivo gusto nei confronti di Manuel Bortuzzo, il nuotatore diventato disabile a causa di alcuni colpi d’arma da fuoco esplosi contro di lui nel 2019.

Quando diciamo ‘eliminare’, a uno a uno cadono”, ha dichiarato Belli, mentre Soleil Sorge gli ha risposto: “Con lui per ultimo”. A seguire Belli ha dichiarato “No, ultimo rimane Manu perché non può cadere“.

Manuel Bortuzzo: lo sfogo del padre

Mentre sui social l’affermazione di Alex Belli ha scatenato un putiferio, Franco Bortuzzo, padre del nuotatore ha pubblicamente replicato affermando: “Alex Belli, Manuel è caduto quando gli hanno sparato ma si è rialzato, tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia“.

Sui social in tanti hanno espresso la loro solidarietà nei confronti del nuotatore e hanno chiesto che il programma prenda al più presto dei provvedimenti contro Alex Belli.

Manuel Bortuzzo: il migliore amico

In queste ore anche il miglior amico di Manuel Bortuzzo ha preso le difese del nuotatore via social, dove ha tuonato: “Caro mio grande attore Alex Belli, devo dire che sei partito bene con la strategia di diventare molto legato a a Manuel, i tre moschettieri, ecc.

ecc. Ma come vedi non sei neanche un granché come attore e i teatrini stanno finendo (…) Da migliore amico di Manuel ti dico che non mi sono mai permesso di fargli battute del genere davanti, figuriamoci alle spalle, perché l’amicizia è tutt’altra cosa da quella che racconti tu”, ha scritto il ragazzo via social.

Scritto da Alice Coppa
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aleide
05/11/2021 17:20

Gli anni scorsi la minima che dicevano li, facevano uscire…ora il miss Alex Belli È ancora in casa ,un cafone maleducato cosa si crede di essere…ha la fortuna di essere bello …forse… ma la sua inteligenza è sotto i piedi …FUORI

Articoli correlati
Leggi anche
  • Elena PreziosiChi è Elena Preziosi: figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi

    Elena Preziosi è la bellissima figlia 16enne di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. Scopriamo di più su di lei

  • Russell CrowePoker Face, il nuovo film di Russell Crowe: trama, cast, quando esce

    Russell Crowe ha presentato il suo nuovo film Poker Face, di cui è regista e protagonista. Le sue parole in un’intervista.

  • Bones and AllBones and All: trama, cast e curiosità

    Bones and All è un film di Luca Guadagnino, che torna al genere horror con l’adattamento del romanzo “Fino all’osso” di Camille DeAngelis.

  • La LigneLa Ligne – La linea invisibile: trama, cast, quando esce

    La Ligne – La linea invisibile è un film di Ursula Meir, con Valeria Bruni Tedeschi e Stephanie Blanchoud, che parla di un complesso rapporto madre-fi

Contentsads.com