Bimbo di 5 anni sulla provinciale mentre i genitori fanno la spesa

Bimbo trovato a camminare da solo sulla provinciale, mentre i genitori si trovavano al supermercato: denunciati per abbandono di minore.

Incredibile ad Alessandria: un bimbo di soli 5 anni è stato ritrovato a piedi sulla strada Provinciale da un autista. I genitori stavano facendo la spesa nel frattempo.

Bambino trovato a piedi sulla Provinciale di Alessandria

Vagava scalzo e tutto solo, a piedi, sulla strada Provinciale.

Un bambino di soli cinque anni è stato salvato dai Carabinieri dopo una segnalazione arrivata da un’automobilsta che ha notato il piccolo mentre camminava sul lato della strada, che in quel momento era molto trafficata.

Il fatto bizzarro è avvenuto su una strada in provincia di Alessandria, intorno alle ore 13:30 di domenica scorsa, 24 luglio.

I genitori si trovavano al supermercato a fare la spesa

Come anticipato, il bambino è stato portato in salvo dalle forze dei Carabinieri, che subito dopo hanno provveduto all’identificazione e alla ricerca dei genitori.

Secondo quanto è stato ricostruito, sia il padre che la madre del piccolo erano usciti a fare la spesa, lasciando il figlio da solo in casa. Il bimbo però sarebbe uscito inziando a girovagare per strada, fino ad arrivare sulla strada provinciale. I genitori sono stati denunciati per abbandono di minore, ed è scattata la segnalazione ai servizi sociali.

Scritto da Riccardo Amato
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media