Tutorial trucco Ava Gardner

Per un amante del make up retrò, oggi spiegheremo come riprodurre un make up ispirato a quello dell’attrice statunitense Ava Gardner,di diritto inserita dall’American Film Institute nella classifica delle star più grandi della storia del grande schermo.

Una bellezza d’altri tempi con le sue particolarità.

Il make up è abbastanza semplice. Si può utilizzare una fondotinta e una cipria chiarissima, con qualche spolverata di fard roseo sugli zigomi.

Gli occhi non hanno una particolare combinazione di colori, se non un lieve color carne, e una pronunciata linea di matita nera sulla palpebra mobile.

L’occhio nella parte inferiore risulta essere pulito.

Il punto di forza qui sono le labbra.

Un bel rossetto rosso, quello che Ava Gardner utilizzava spesso, con una pennellata di lucido, per rendere le labbra luminose e carnose.

Scritto da Elena Ricci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Make up Keira Knightley

Costo maschera intensiva per capelli crespi

Leggi anche
  • significato nomi royal babiesQual è il significato dei nomi dei royal babies britannici

    Il significato dei nomi scelti per i royal babies britannici: c’è chi ha seguito le tradizioni e chi, invece, ha scelto di scavalcarle.

  • preti influencerPreti influencer: perché usano i social e chi sono i più famosi in Italia

    Così gli uomini di chiesa diventano anche influencer: chi sono i preti più famosi in Italia e quali social network utilizzano per comunicare la Fede.

  • zanzare chi pungonoZanzare, chi pungono e i consigli su come proteggersi dalle punture

    Le zanzare non risparmiano nessuno, ma alcuni studi hanno dimostrato che possono essere sicuramente attratte da diversi fattori. Scopriamo quali sono.

  • come evitare diarrea del viaggiatoreCome evitare la diarrea del viaggiatore: cosa sapere prima di partire

    Paura della diarrea del viaggiatore? Ecco gli accorgimenti da adottare se si vuole passare una vacanza indimenticabile, ma non per i motivi sbagliati.

Contents.media