Chi è Stefan: il cantante estone protagonista dell’Eurovision 2022

Tutto quello che sappiamo su Stefan, il cantante pop che rappresenterà l'Estonia all'Eurovision Song Contest di Torino.

Stefan Airapetjan è un cantante estone che rappresenterà l’Estonia dell’Eurovision Song Contest 2022. Il suo brano eurovisivo con cui parteciperà all’evento è Hope. Scopriamo chi è Stefan!

Chi è Stefan

Stefan è nato a Viljandi, il 24 dicembre del 1997. La sua grande occasione è arrivata nel 2018 quando è arrivato al terzo posto al concorso di preselezione dell’Eurovision dell’Estonia, Eesti Laul ,come parte del duo VAJÉ con la canzone Laura (Walk with Me).

Nel 2019, ha ritentato la selezione come solista con il singolo Without You, posizionandosi al terzo posto. Nel 2020, partecipa nuovamente al concorso, ma si classifica al settimo posto nella competizione con By My Side. Grazie al suo singolo è stato candidato agli Eesti Muusikaauhinnad, i premi annuali dell’Estonia. Nel novembre del 2021 è stata annunciata la quarta partecipazione del cantante a Eesti Laul. Il 12 febbraio è risultato vincitore e quindi rappresentante dell’Estonia all’Eurovision Song Contest 2022 a Torino.

Il brano eurovisivo è Hope, pubblicato il 5 dicembre 2021.

Hope, il brano di Stefan

Hope è un singolo del cantante estone Stefan, pubblicato il 5 dicembre 2021. Il brano eurovisivo è un appello universalea non perdere la speranza e la fede. Solo rimanendo uniti e non perdendo la speranza riusciremo ad andare incontro ad un giorno nuovo fatto di pace:

Speranza’ è molto semplice. Ne abbiamo tutti bisogno e dobbiamo rimanere forti e uniti. Tutti noi vogliamo la pace nel mondo, e soprattutto ora abbiamo bisogno di speranza per un futuro migliore e più luminoso.

Vita privata

Non abbiamo notizie relative alla sua vita privata. Anche se da alcuni post sembra impegnato sentimentalmente con una ragazza, Victoria Koitsaar. Inoltre, la ragazza sembrerebbe che lo abbia accompagnato in Italia per l’evento.

Curiosità

  • Stefan è stato nominato l’uomo più sexy dell’anno del paese dalla popolare rivista Kroonika.
  • I suoi genitori sono armeni.
  • Stefan è un fan dell’icona americana come Johnny Cash e del maestro italiano come Ennio Morricone.
  • Il video musicale ufficiale di Hope è stato girato nel deserto di Tabernas, in Spagna, lo stesso luogo della trilogia dei dollari di Sergio Leone.
  • Grazie alla sorella,ha iniziato a cantare:

È una fonte di ispirazione per me, ed è grazie a lei che ho iniziato a cantare. Quando eravamo giovani mi difendeva sempre, perché eravamo diversi. I bambini possono essere bambini, ma lei sarebbe sempre tipo “nessuno toccherà mio fratello!” I bambini possono fare il bullo a vicenda a causa delle loro differenze, anche se i tuoi sandali sono diversi!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le sorelle Selassié in studio di registrazione: un sogno che si realizza

Lights Off: testo e significato del brano della Repubblica Ceca all’Eurovision 2022

Leggi anche
  • fedez e jax paceFedez e J-ax, pace fatta: “Siamo stati 6 ore al telefono”

    Dopo 4 anni di silenzio J-Ax e Fedez si sono riuniti e hanno annunciato il nuovo inizio del loro rapporto di amicizia in concomitanza dell’evento LOVE MI a Milano il 28 giugno 2022.

  • fedez e jaxFedez e J-Ax annunciano LOVE MI: “Vogliamo regalare a Milano un evento gratuito”

    Il 28 giugno andrà in scena un concerto gratuito in Piazza Duomo a Milano voluto da Fedez per supportare Fondazione TOG.

  • chi è marracashChi è Marracash: storia del rapper italiano

    Dall’inizio della carriera nel rap al grande successo, passando per una bella storia d’amore. Tutto sul cantante italiano Marracash.

  • Chi era Charles AznavourChi era Charles Aznavour: storia del cantautore francese

    Charles Aznavour e il percorso tra cinema e musica.

Contents.media