Notizie.it logo

Come sbiancare i denti a casa

come sbiancare i denti a casa

Come sbiancare i denti a casa rapidamente con trattamenti e rimedi casalinghi.

Il sorriso è un ottimo biglietto da visita per presentarsi agli altri ed è importante prendersi cura della bocca e dell’igiene dentale. Per questa ragione, ecco alcuni consigli su come sbiancare i denti a casa affidandosi a metodi naturali che possono aiutare a migliorare il sorriso. Vediamo alcuni consigli e il metodo migliore da usare.

Come sbiancare i denti a casa

Proprio come il colore dei capelli e della pelle tende a cambiare, ci sono alcuni fattori come il processo naturale d’invecchiamento, il consumo di determinate bevande quali tè, caffè o coca cola, ma anche il fumo, possono portare ad avere denti ingialliti. Per questo motivo, bisogna prendersi cura della nostra igiene orale e sono tantissimi i modi per sbiancare i denti a casa.

Prima di cominciare qualsiasi procedura, si consiglia di parlarne con un esperto o specialista del settore in modo da capire quale trattamento è maggiormente idoneo.

Oltre al dentifricio, è importante sbiancare i denti a casa in modo naturale. Tra i rimedi naturali che si possono usare vi è la salvia considerata un ottimo antibatterico che aiuta ad avere denti puliti e sani. Si consiglia di masticarne alcune foglie senza ingerirla in modo da avere un ottimo risultato.

Le mele, l’uva passa, il sedano e la carota permettono di avere un alito fresco e sano. Il limone va benissimo per chi ha i denti gialli per via della nicotina. In questo caso, si consiglia di fare un risciacquo con il succo, per poi sfregarlo sui denti e infine, risciacquare il tutto con l’acqua tiepida. Un rimedio della nonna antico, ma molto efficace, è la cenere del legno di noce che aiuta ad avere denti bianchissimi.

Oltre a questi rimedi naturali, ce ne sono altri, quali il bicarbonato di sodio che rende i denti lucidi e sani o l’acqua ossigenata che permette anche di creare un ottimo dentifricio per la pulizia del cavo orale.

Come sbiancare i denti a casa: consigli

Un sorriso bianco e luminoso aiuta ad avere maggiore fiducia in se stessi, aumentare l’autostima ed è un buon biglietto da visita per approcciarsi agli altri.

Oltre alla normale pulizia dei denti e all’uso del filo interdentale, ci sono alcuni rimedi casalinghi che si possono applicare per sbiancare i denti a casa in modo rapido e naturale.

Cercate di optare per un buon dentifricio sbiancante che aiuta a rimuovere le macchie e i denti ingialliti. Questo tipo di prodotto contiene perossido di idrogeno che ha proprietà smacchianti. Potete anche scegliere dei dentifrici a base naturale, come tè verde, papaya, che aiutano a pulire a fondo i denti.

Gli spazzolini manuali ed elettrici sono l’ideale per la pulizia dei denti e lo sbiancamento. Si consiglia di sostituirlo ogni 4 o 6 mesi e di optare per spazzolini dalle setole morbide. Le sigarette e il tabacco sono due delle maggiori cause per cui si hanno denti ingialliti o macchie e uno dei consigli è proprio cercare di smettere di fumare per evitare che si manifestino questi tipi di problemi e disturbi.

Per sbiancare i denti a casa in modo naturale si consiglia di realizzare un composto a base di fragole aggiungendo del bicarbonato di sodio da applicare un paio di volte a settimana.

L’aceto di mele aiuta a rimuovere le macchie superficiali, oltre ad avere proprietà sbiancanti. Gli integratori a base di calcio e cibi ricchi di questo minerale aiutano ad avere denti sani e bianchi.

Il miglior sbiancamento denti

Per sbiancare i denti a casa in modo rapido, oltre ai rimedi naturali sopra citati, gli esperti e i consumatori consigliano di usare Bio White, considerato il miglior prodotto per avere denti bianchi e sani. Bio White rimuove le macchie causate dalla nicotina e anche gli aloni gialli. Grazie a questo prodotto, potete tornare ad avere un sorriso bianchissimo senza andare da un esperto o specialista del settore. Questo rimedio naturale sta ottenendo numerosi consensi grazie ai benefici riscontrati e alle testimonianze positive.

Molto facile da applicare perché basta mettere lo spazzolino nel barattolo e poi strofinarlo tra i denti, lasciare agire e risciacquare.

Si tratta di un prodotto sano ed efficace al 100%. Bisogna usare questo prodotto ogni volta che si conclude uno dei pasti della giornata. Si usa come un normale dentifricio, ma i risultati sono migliori e molto più efficaci grazie soprattutto al fatto che tra gli ingredienti principali si trova il carbone bio attivo.

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un prodotto naturale che non ha coloranti e possono usare tutti, proprio perché non ha effetti collaterali o controindicazioni di nessun tipo. Si compone d’ingredienti naturali, quali:

  • Calcio: minerale presente per il 99% all’interno dell’organismo, aiuta a formare denti e ossa robusti
  • Carbone bio attivo: composto da carbonio amorfo, usato nel campo alimentare per via dei suoi effetti e proprietà sbiancanti.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 39 Euro con spedizione gratuita, ma ci sono anche altre offerte da valutare in base alle esigenze di ognuno. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...