Look premaman, gli abiti più belli sfoggiati dalle vip nel 2021

In dolce attesa ma sempre all'ultima moda. Ecco quali sono stati i look premaman più belli sfoggiati dalle vip durante gli eventi mondani nel 2021.

Nel 2021 sono state molte le vip e le influencer in dolce attesa. Gravidanze puntualmente documentate via social, vetrina virtuale per eccellenza, dove abbiamo potuto vedere alcune tra le donne più famose in Italia e nel mondo, sfoggiare look premaman all’ultima moda.

Eccone alcuni tra quelli più belli.

Chiara Ferragni al baby shower per la figlia Vittoria

Lo abbiamo recentemente visto nella mini serie disponibile su Amazon Prime Video che racconta il “dietro le quinte” dell’ultimo anno vissuto dai Ferragnez, in occasione del baby shower dedicato alla nascita della secondogenita Vittoria, Chiara Ferragni si è presentata in total look di Miu Miu.

Un outfit composto da un abitino smanicato con top color carne decorato da perline e gonna color carta da zuccero, spezzato da un fiocco giallo pastello posizionato proprio sopra il pancione.

Le gambe coperte da collant nere coprenti e, ai piedi, un delizioso paio di mary jane rosa e nere, ovviamente dello stesso brand del vestito.

look premaman più belli vip

Paola Turani alla Mostra del Cinema di Venezia

Il 2021 ha riservato una dolce sorpresa anche a Paola Turani e al marito Paolo Serpellini, neogenitori del piccolo Enea Francesco, tanto atteso dalla coppia che pur di coronare questo sogno di stava preparando ad affrontare un percorso di PMA. Ma Enea Francesco è arrivato, con grande sorpresa, in modo naturale e ha addirittura sfilato nel pancione della sua mamma, modella ed influencer, alla 78° edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Paola Turani ha sfilato sul red carpet sfoggiando orgogliosa e bellissima il suo pancione avvolto da un meraviglioso abito di Atelier Emè, color blu notte e modificato per l’occasione con l’aggiunta di uno strascico.

look premaman più belli vip

Jennifer Lawrence alla premiere di “Don’t look Up”

Hanno cercato di mantenere il più stretto riserbo, tanto che ad oggi non si conosce ancora la data effettiva del parto: Jennifer Lawrence e il marito Cooke Maroney stanno per diventare genitori per la prima volta.

L’attrice si è mostrata raggiante alla premiere di “Don’t Look Up”, film recentemente uscito su Netflix con un cast d’eccezione, tra cui Leonardo Di Caprio. Per l’evento tenutosi a New York la Lawrence ha scelto un meraviglioso abito di Dior, caratterizzato da una lunghissima mantella plissettata adagiata sulle spalle e da una cascata di lunghe frange dorate.

look premaman più belli vip

Alessia Macari alla Festa del Cinema di Roma

Ritorniamo in Italia con Alessia Macari, l’ex Ciociara di “Avanti un altro”, il game show condotto da Paolo Bonolis. La show girl e modella aspetta il primo figlio dal marito Oliver Kragl, calciatore tedesco centrocampista per la squadra del Frosinone.

Alessia Macari, tra gli invitati alla Festa del Cinema di Roma, si è presentata in un abito di Lea Damiano: una cascata di strass su sfondo nero. Il vestito, a monospalla e con un ampio spacco, è caratterizzato da un effetto vedo-non-vedo che va a coprire con un body solo i punti strategici, lasciando scoperte le gambe.

look premaman più belli vip

Il look principesco di Beatrice di York

Concludiamo questa rassegna degli abiti premaman più belli sfoggiati dalle vip nel 2021 con un outfit, per così dire, principesco. Stiamo parlando dell’abito di Self-Portrait indossato dalla Principessa Beatrice di York, invitata ad un evento insieme al marito Edoardo Mapelli Mozzi. La coppia di reali a settembre ha dato alla luce una bambina: Sienna Elizabeth Mapelli-Mozzi, primogenita per la principessa, secondogenita invece per il consorte.

Come dicevamo, la principessa Beatrice ha indossato un abito di Self-Portrait a pois neri su sfondo bianco dal sapore vintage e caratterizzato da mezze maniche a sbuffo, top fasciante e gonna con rouge all’altezza delle caviglie.

look premaman più belli vip

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Don’t look up: la trasformazione degli attori per l’ultimo film di Netflix

Laura Freddi al posto di Sonia Bruganelli al GF Vip: l’indiscrezione

Leggi anche
  • elodie copertina graziaElodie, il look per la copertina di Grazia sorprende ancora una volta

    Elodie si trasforma ancora una volta in occasione della copertina di Grazia, ecco il look scelto dalla cantante romana.

  • minnie stella mccartneyStella McCartney per Minnie: l’abito per un compleanno speciale

    Stella McCartney disegna un completo per Minnie, la topolina della Disney, in occasione del 30esimo anniversario di Disneyland Paris.

  • festival di sanremo look storiaFestival di Sanremo: come sono cambiati i look nella storia

    Da Nilla Pizzi che creava i suoi outfit ispirandosi alla moda del tempo a Loredana Berté che ha portato lo stile punk rock all’Ariston.

  • capodanno cinese 2022 tendenzeIl Capodanno Cinese 2022 entra nelle tendenze con le capsule dei brand

    Anche la moda festeggia il Capodanno Cinese 2022 con capsule collection dedicate all’Anno della Tigre: ecco allora le più belle.

Contents.media