Paola Turani ha partorito: è nato il piccolo Enea

Un post su Instagram per annunciare ai suoi follower impazienti che ha finalmente partorito: Paola Turani è diventata mamma.

Nella notte dell’8 ottobre 2021 Paola Turani ha partorito. Finalmente è diventata mamma del suo piccolo Enea Francesco.

Paola Turani ha partorito

L’attesa sembrava non finire mai: la modella e influencer bergamasca aspettava il suo piccolo nascituro per il 30 settembre, ma il piccolo se l’è presa comoda.

Dopo più di una settimana, l’8 ottobre 2021, Paola Turani e il marito Riccardo Serpellini hanno accolto il loro bellissimo maschietto: Enea Francesco. Su Instagram un dolcissimo post ritrae la nuova famiglia allargata:

8 ottobre 2021. Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini. Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! Io sono già perdutamente innamorata di lui.

La felicità si legge anche attraverso lo schermo dello smartphone, dopo le difficoltà raccontate da Paola a rimanere incinta.

View this post on Instagram

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Paola Turani e l’infertilità

I follower di Paola Turani hanno potuto seguire la sua gravidanza da molto vicino, documentata mese dopo mese sul suo profilo.

L’influencer ha anche raccontato di aver provato ripetutamente ad avere un figlio senza riuscire a concepire. Questo dolore l’aveva segnata molto negli ultimi anni, tanto che la coppia era pronta per i trattamenti di PMA, la procreazione medico assistita, ma poco tempo dopo avrebbe scoperto di essere rimasta incinta in maniera naturale.

L’influencer bergamasca aveva pubblicato in lacrime su Instagram il video del test di gravidanza risultato positivo e si era lasciata andare ad uno sfogo con le sue follower raccontando i problemi di infertilità di coppia che aveva vissuto insieme al marito Riccardo. Ora possono finalmente stringere il loro piccolo miracolo.

LEGGI ANCHE: Vip col pancione: chi sono le mamme social più famose dell’estate 2021

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il verde è il colore beauty di ottobre: quali sono i brand da provare

Occhiali da sole da donna: le tendenze autunno-inverno

Leggi anche
  • Chi era Bela LugosiChi era Bela Lugosi: storia dell’attore ungherese

    Storia di Bela Lugosi, l’attore ungherese diventato un vero divo del genere horror.

  • Jennifer Gates chi èChi è Jennifer Gates: vita privata e carriera della figlia di Bill Gates

    Jennifer Gates è la primogenita di Bill Gates e Melinda French Gates. Durante gli studi per specializzarsi in pediatria ha sposato il fantino Nayel Nassar.

  • the challenge film spazioThe Challenge: tutto sul film girato interamente nello spazio

    Il turismo spaziale è già una realtà e a questo sta per aggiungersi anche il cinema: The Challenge è il primo film girato nello spazio.

  • Chi era Umberto BoccioniChi era Umberto Boccioni: tutto sull’artista del XX secolo

    Storia di Umberto Boccioni, pittore e scultore del futurismo italiano del XX secolo.

Contents.media