Look che non piacciono agli uomini

Le donne, si sa, danno molta importanza al look e al primo impatto che un uomo ha su di loro; tuttavia non bisogna assolutamente sottovalutare il gusto di un uomo per acconciatura o trucco in una donna.

Anche gli uomini hanno preferenze, ma soprattutto look di una donna che gli provocano una vera e propria avversione, facendoli magari desistere da un approccio.

Quali sono quindi i look che possono rendervi le conquiste un po’ più difficili?

Per i capelli, ad esempio, l’uomo è generalmente più attratto una donna con capelli di media lunghezza, portati sciolti e magari mossi; non fanno colpo, perciò, tagli corti e molto strutturati che possono dare un’aria abbastanza dura al viso.

Il trucco che attrae maggiormente lo sguardo di uomo è semplice, quasi acqua e sapone, che riesca a dare fin da subito un’idea della bellezza della donna; non piacciono occhi marcati da smokey eyes o rossetti molto scuri che tendono a reprimere il desiderio di baciare.

Per quanto riguarda l’abbigliamento, è scontato dire che il segreto è mettere in evidenza le forme, ovviamente scegliendo il modo migliore per il vostro fisico, purtroppo le donne non sono tutte uguali, quello che sta benissimo a una può fare ribrezzo su un’altra.

Tra i capi più odiati dagli uomini ci sono:

pantaloni larghi o dal cavallo basso, non evidenziano gambe o punto vita;

i collant color carne, che fa tanto effetto ‘’nonna’’ e la maggior parte delle volte sempre di un colore diversissimo da quello della nostra pelle;

le stampe animalier che danno un’idea troppo trash e trasandata;

le zeppe o scarpe con il cinturino, uccidono la gamba facendola diventare tozza;

i leggins indossati come dei pantaloni, in questo caso una sola parola, TRASPARENZA, anche se siete dotate di un fisico alla Adriana Lima, evitateli come la peste.

Quindi mie care amiche, se siete in fase di caccia e volete conquistare qualcuno una revisione al look potrebbe aiutare!

Scritto da Claudia Guerra

3 commenti su “Look che non piacciono agli uomini”

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com