Leggings snellenti: funzionamento e modelli migliori

Dai leggins snellenti sino ai panta collant, sono capi da indossare per snellire la figura in modo naturale.

L’intimo modellante sta ottenendo grande successo proprio per i risultati e benefici che permette di ottenere. In vista dell’estate, per una figura armoniosa e impeccabile, i leggings snellenti sono il capo adatto anche perché si trovano in tantissimi modelli come mostriamo nei paragrafi a seguire.

Leggings snellenti

Sono ormai diventati un tipo di abbigliamento molto comune e indossato da tantissime donne. I leggings snellenti funzionano, non solo per la loro comodità e versatilità, ma anche perché permettono di snellire e scolpire la figura in modo armonioso. Un capo che sicuramente aiuta a ottenere ottimi risultati per la propria forma fisica.

Un capo che apporta una serie di benefici, non solo al fisico, ma permettono anche di stimolare e far funzionare nel modo migliore l’attività del microcircolo. Hanno proprietà drenanti, per cui eliminano le scorie in eccesso. Eliminano le tossine e combattono gli inestetismi come la cellulite e la pelle a buccia d’arancia, oltre a stimolare e riattivare la circolazione.

Favoriscono un buon massaggio drenante, ma sicuramente i leggings snellenti non possono essere considerati la soluzione migliore quando si parla di perdita di peso dal momento che bisogna affiancarli a un regime dietetico e attività fisica in modo da ottenere i giusti risultati. Favoriscono la microcircolazione delle gambe riuscendo così a perdere peso.

Alcuni dei modelli che si trovano in commercio contengono dei principi attivi come la caffeina o la centella asiatica, per citarne alcuni, che permettono di combattere ed eliminare la cellulite dal momento che drenano e hanno gli stessi effetti di un massaggio anticellulite o comunque drenante.

Leggings snellenti: modelli

In commercio si trovano diversi modelli di leggings snellenti che si distinguono in base al materiale e al tessuto con cui sono formati. Sono realizzati in un tessuto e materiale sintetico non traspirante. Tra i vari modelli, si distingue il neoprene, un tessuto in gomma che permette di favorire la sudorazione della cute e quindi dimagrire rapidamente.

Alcuni modelli sono formati da diversi stati di neoprene che permettono di aumentare l’effetto sauna in modo da ottenere risultati maggiormente rapidi. Dal momento che permettono e stimolano la sudorazione, è importante che siano realizzati in tessuto traspirante. Si può anche optare per dei leggings che siano snellenti, ma anche push up in modo da esaltare le forme.

Si trovano poi modelli di leggings snellenti colorati o a fantasia oppure si caratterizzano anche per dettagli quali pizzo trasparente, impunture, ecc. I modelli push up sono indicati per far esaltare le forme e le curve del fisico, per evidenziare il lato B ed è possibile indossarli in varie occasioni, non solo sportive.

Alcuni modelli sono modellanti o compressivi, quindi chiamati in questo modo perché vanno a premere sui punti critici come l’addome, i glutei, le cosce, ecc. Ci sono anche i classici panta collant che hanno lo stesso effetto e permettono di ottenere gli stessi risultati.

Leggings snellenti: i migliori su Amazon

Sono un capo disponibile in vari modelli con offerte e prezzi da non lasciarsi sfuggire. Cliccando la foto si scorgono alcuni dettagli del prodotto. La classifica qui sotto presenta le tre tipologie di leggings snellenti che sono tra le più apprezzate dalle consumatrici accompagnate da una descrizione di ciascun articolo.

1)Risalti leggings donna pancia piatta

Sono dei leggings lunghi indicati sia per la stagione estiva che invernale realizzati in tessuto microfibra senza cuciture. Un modello di panta collant molto versatile e comodo. Morbidi e confortevoli, donano una silhouette sinuosa e snella. Sono in poliammide ed elastan. Un prodotto made in Italy nei colori nero, grigio e blu.

2)Body&Co leggings sportivo push up

Un modello, non solo snellente, ma anche tonificante per le gambe e i glutei. In tessuto quale elastan e nylon con un effetto push up che sostiene il lato b in modo del tutto naturale. Non hanno cuciture e sono traspiranti. Disponibile nei colori nero, blu, grigio, marrone e viola.

3)BeGood leggings sport nero

Sono un modello di leggings snellente che permette di ridurre la circonferenza del girovita, dei fianchi e delle cosce. Hanno proprietà idratanti e snellenti. Stimolano la microcircolazione fornendo una pancia piatta. Un prodotto clinicamente testato che non stringe e sostiene anche durante l’attività fisica.

Oltre ai leggings snellenti, anche le migliori tipologie di leggings push up per esaltare le forme.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com