Hunziker e Trussardi si sono lasciati di nuovo: “Il tentativo è fallito”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avrebbero deciso di lasciarsi di nuovo dopo aver riprovato a stare insieme.

Secondo i rumor in circolazione Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avrebbero deciso di mettere nuovamente fine alla loro liaison dopo che, nei mesi scorsi, avevano provato ad avere una riappacificazione.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo single

Secondo rumor diventati sempre più insistenti il tentativo di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di formare di nuovo una famiglia sarebbe fallito.

I due infatti sarebbero di nuovo single e, stando ai rumor in circolazione, non ci sarebbero i presupposti per sperare di vederli di nuovo insieme.

Dopo l’annuncio di separazione ufficiale Michelle Hunziker ha trascorso alcuni mesi in compagnia del chirurgo Giovanni Angiolini e, a seguire, è tornata a mostrarsi tra le braccia del suo ex marito, padre delle due figlie Sole e Celeste. I due non avevano ufficializzato il loro ritorno di fiamma ma, più volte, sono stati avvistati a cena insieme in alcuni prestigiosi ristoranti. 

La gravidanza di Aurora

Amori naufragati esclusi Michelle Hunziker sta vivendo un periodo di grande felicità: la showgirl infatti diventerà presto nonna per la prima volta e sarebbe più felice che mai. Sua figlia Aurora aspetta un maschietto che, a quanto pare, nascerà tra la fine di marzo e l’inizio di aprile 2023. L’intera famiglia ha accolto con enorme gioia la notizia e in tanti non vedono l’ora di saperne di più sull’arrivo del primo nipote della showgirl e di Eros Ramazzotti (il cui nome per il momento resta top secret). 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Chi è Tati Gabrielle? Carriera e vita privataChi è Tati Gabrielle? Carriera e vita privata

    Tati Gabrielle è un attrice nota soprattutto per le serie tv “le terrificanti avventure di Sabrina” e “You”

  • Victoria PedrettiVictoria Pedretti, chi è: carriera e vita privata dell’attrice di You

    Victoria Pedretti è un’attrice molto famosa, che ha ottenuto il successo interpretando il ruolo di Love Quinn nella serie Netflix You.

  • Alessandro TersigniAlessandro Tersigni, chi è: carriera e vita privata dell’attore

    Alessandro Tersigni è un attore italiano molto conosciuto, che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo al Grande Fratello 7.

  • Come togliere le macchie di sangue dai vestitiCome togliere le macchie di sangue dai vestiti

    Alcuni metodi semplici ed efficaci per togliere le macchie di sangue dai vestiti

Contentsads.com