GF Vip, Guenda difende Maria Teresa: “Senza parole, non lo merita”

Guenda Goria, ex concorrente del GF Vip, difende Maria Teresa dagli attacchi degli ultimi giorni: le sue parole.

Negli ultimi giorni, Maria Teresa Ruta ha vissuto momenti molto difficili. Il GF Vip, dopo i nuovi ingressi, ha visto cambiare gli equilibri della Casa e la donna è stata quella che ha accusato maggiormente il colpo. La figlia Guenda, non a caso, è scesa in campo e, via social, difende a spada tratta la madre.

GF: Guenda difende Maria Teresa

Guenda Goria, eliminata dal GF Vip da settimane, ha scritto un post Twitter per difendere Maria Teresa Ruta. Quest’ultima, nei giorni scorsi, ha vissuto diversi momenti di sconforto. Dopo i nuovi ingressi, si è sentita accantonata e ha avuto uno sfogo con quelli che credeva essere i suoi compagni di gioco. Ha dichiarato:

“Fanno tutti gli splendidi, poi tutti se ne vanno, si fanno i gruppetti. Chi va di qua, chi va di là, ma nessuno mi invita mai. Mi avete vista che lavavo i piatti e ve ne siete andati (…) Non mi chiamate mai, sono sempre io che mi aggiungo a voi”.

Maria Teresa, anche se convive con tante persone, si sente terribilmente sola. La donna, tra l’altro, non sa che la new entry Filippo Nardi l’ha offesa più volte. Il conte non prova simpatia per lei e non riesce a tenere a freno la sua lingua. Parlando di lei con alcuni “Vipponi” ha mimato un conato di vomito, l’ha descritta come persona “borderline” e, dulcis in fundo, ha esclamato frasi sessiste davvero ignobili. Guenda, alla luce di tutto ciò, ha cinguettato:

“Sono senza parole per come stanno trattando mia madre. E’ una donna di cuore che si prodiga sempre per tutti. Merita carezze e sostegno. Forza mamma! Spero ti arrivi il mio abbraccio che viene dal cuore”.

La giovane Goria ha ragione da vendere, anche perché se la Ruta venisse eliminata, i concorrenti del GF Vip dovrebbero iniziare a darsi da fare. In questi tre mesi, infatti, è stata soprattutto lei a prendersi cura della casa e della cucina.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com