Denis Dosio replica alle polemiche per il video con le patatine fritte

Il video shock con le patatine fritte pubblicato su OnlyFans da Denis Dosio è finito al centro delle polemiche: ora l'influencer risponde alle critiche.

Ha creato sconcerto e indignazione il video che Denis Dosio ha pubblicato su OnlyFans, trovato irrispettoso e di cattivo gusto. Ora il giovane influencer, già al centro di scatti hot sui suoi social, replica alle critiche ricevute.

Denis Dosio replica alle polemiche sul video con le patatine fritte

La notizia ha fatto il giro del web e il video è diventato virale, suscitando numerosi commenti negativi. Il suo nome, per via del video con il suo fondoschiene e le patatine fritte di una famosissima catena di fast food, è finito in tendenza su Twitter.

Gli utenti, tuttavia, lo hanno criticato duramente. A distanza di poche ore è arrivata la risposta del diretto interessato.

Denis Dosio replica alle polemiche sul video con le patatine fritte: il post

Con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Denis Dosio ha voluto replicare alle critiche sdrammatizzando sull’accaduto.

L’ex gieffino ha commentato le polemiche che lo vedono protagonista e lo ha fatto con ironia. Su Instagram l’influencer, che sfoggia una felpa con le patatine fritte, ha ripreso l’arrivo di una consegna delivery (rigorosamente a base di patatine).

Con lui il grande amico Francesco Chiofalo, che in sottofondo commenta: “Che stai comprando, patatine fritte? Bro, basta con queste patatine fritte eh. Mi stai mandando al manicomio con queste patatine fritte, ora basta”.

Denis Dosio replica alle polemiche sul video con le patatine fritte: molti i commenti negativi

“Ma perché?”, si chiedono alcuni utenti. Altri non nascondono l’indignazione e commentano: “Ho appena visto il video in cui Denise Dosio si mette le patatine nel c**o: sto soffrendo tantissimo”.

E ancora: “Nella mia vita ho visto tante cose sconcertanti che mai avrei pensato di vedere, ma dopo aver visto un video di Denis Dosio che si ficca delle patatine nel c**o non so più cosa aspettarmi”.

Scritto da Asia Angaroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Ida Platano chiama Diego con il nome dell’ex Marcello

Alessio Zangrilli morto, cadavere del pugile recuperato nel Tevere

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media