Wanda Nara e Icardi di nuovo ai ferri corti: spuntano nuove prove

Wanda Nara sarebbe ai ferri corti con suo marito Mauro Icardi a causa di altre prove sul suo presunto tradimento.

Dopo le chat che inchioderebbero il calciatore del Paris Saint Germain, Wanda Nara avrebbe scoperto nuove scottanti prove che l’avrebbero spinta ad archiviare la sua liaison con lui.

Wanda Nara: le nuove prove

Le prove di uno scambio di messaggi compromettente tra Mauro Icardi e la modella Eugenia Suarez (detta China) a quanto pare erano solo la punta dell’iceberg: in queste ore infatti la showgirl sarebbe venuta a conoscenza di altre prove che inchioderebbero il marito calciatore e la modella.

I due sarebbero stati avvistati mentre entravano in un hotel di Parigi mentre lei si trovava a Milano, e inoltre – secondo indiscrezioni – Icardi sarebbe stato in possesso di un video intimo con protagonista proprio la top model.

Wanda Nara: la separazione

Wanda Nara, che in un primo momento sembrava disposta a restare con il marito nonostante la rabbia e la delusione (lei per prima aveva annunciato la rottura attraverso i social), stavolta sarebbe intenzionata a mettere definitivamente fine alla questione.

Nei giorni scorsi Icardi aveva fatto di tutto per farsi perdonare dalla manager madre delle sue due figlie, ma lei sarebbe stata irremovibile.

Wanda Nara: l’investigatore

Secondo indiscrezioni Wanda Nara avrebbe persino assunto un investigatore privato al fine di scoprire ulteriori novità su suo marito Icardi. Proprio in questo modo la showgirl sarebbe venuta a conoscenza dello scambio di messaggi avuto dal calciatore e dalla modella China Suarez che, nel frattempo, sui social si è schernita dalle accuse di essere “una rovina famiglie” affermando che Icardi le avesse mentito.

Il calciatore le avrebbe infatti detto di essere da tempo in crisi con la moglie e di essere intenzionato a chiedere il divorzio. La vicenda ha generato ovviamente un grande clamore e in tanti sperano di sapere presto quale sarà l’epilogo della vicenda (che, per il momento, non sembra mettersi per il meglio per Icardi).

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Elena PreziosiChi è Elena Preziosi: figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi

    Elena Preziosi è la bellissima figlia 16enne di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. Scopriamo di più su di lei

  • Russell CrowePoker Face, il nuovo film di Russell Crowe: trama, cast, quando esce

    Russell Crowe ha presentato il suo nuovo film Poker Face, di cui è regista e protagonista. Le sue parole in un’intervista.

  • Bones and AllBones and All: trama, cast e curiosità

    Bones and All è un film di Luca Guadagnino, che torna al genere horror con l’adattamento del romanzo “Fino all’osso” di Camille DeAngelis.

  • La LigneLa Ligne – La linea invisibile: trama, cast, quando esce

    La Ligne – La linea invisibile è un film di Ursula Meir, con Valeria Bruni Tedeschi e Stephanie Blanchoud, che parla di un complesso rapporto madre-fi

Contentsads.com