Claudio Sona pronto al GF Vip 7: l’indiscrezione

Claudio Sona ha ammesso di sentirsi pronto a entrare al GF Vip insieme al fidanzato Nick Cornia.

Secondo indiscrezioni Claudio Sona sarebbe pronto a entrare al GF Vip 7 in compagnia del fidanzato, Nick Cornia.

Claudio Sona al GF Vip 7

Claudio Sona è pronto a entrare nella casa del Grande Fratello Vip 7? Secondo i rumor in circolazione sì, e in coppia con lui potrebbe entrare anche il fidanzato Nick Cornia.

Al momento la questione non ha ricevuto conferme, e Signorini sarebbe alla ricerca di personaggi più o meno noti che possano comporre il cast della nuova edizione del programma. In merito alla sua possibile partecipazione allo show, Sona ha detto:

“Farei volentieri un reality show. GF Vip col mio fidanzato Nick Cornia? Sarebbe bello. A me piace essere un leader, avere in mano la situazione, ma so anche essere sensibile e diplomatico.

Ho passioni e modi di vedere la vita interessanti. Io penso di essere molto buono, di essere una persona comprensiva, ma il GF Vip sicuramente sarebbe un’esperienza che andrebbe a tirarmi fuori ciò che non si vede nella quotidianità di tutti i giorni. Mostrerei il mio vero carattere.”

La storia d’amore

Claudio Sona e Nick Cornia sono legati da ben 2 anni e oggi sembrano essere più felici e uniti che mai.

In merito alla sua storia d’amore con il fidanzato, Claudio Sona ha ammesso: “Entrambi siamo gelosi, ma non siamo ossessionati l’uno dall’altro. Se c’è uno sguardo che non capiamo o una parola di troppo subentra il fattore della gelosia, ma normalmente abbiamo due caratteracci e litighiamo per alcune cose, fra cui il disordine. Nick non imparerà mai a buttare fuori il disordine dalla sua vita. Il rapporto con le nostre famiglie? È serenissimo. Vado molto d’accordo con suo padre e sua madre”.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Pupa e il Secchione, Luigi Favoloso chiede la mano a Elena Morali

Eva Henger dall’ospedale dopo l’incidente: “Sto malissimo”

Leggi anche
  • Eurovision Cristiano Malgioglio SpagnaEurovision, Cristiano Malgioglio si scusa con la cantante della Spagna

    “Devo dire che è bella e balla molto bene, ma la sua è una canzoncina da spiaggia”, aveva detto Malgioglio. Le scuse non si sono fatte attendere.

  • Dayane Mello profilo OnlyfansDayane Mello apre il profilo Onlyfans: “Per me la fotografia è arte”

    Nessun riferimento a contenuti piccanti, ma solo amore per la fotografia: così l’ormai famosa modella brasiliana ha spiegato il perché della sua scelta.

  • Uomini e Donne quando finisceUomini e Donne quando finisce? Il gran finale potrebbe tardare

    I fan del programma che ogni giorno anima il pomeriggio di Canale 5 sono in trepidante attesa di sapere quando andrà in onda l’ultima puntata.

  • Ida Platano segue Riccardo GuarnieriIda Platano segue Riccardo fuori dallo studio? Le indiscrezioni

    Dopo aver ascoltato “Fai Rumore”, brano di Diodato, Riccardo sarebbe scoppiato a piangere prima di uscire dallo studio seguito da Ida, sua ex fidanzata.

Contents.media