Classifica vip 10 trattamenti beauty più costosi

Se volete conoscere i segreti di bellezza dei vip ecco la Classifica vip 10 trattamenti beauty più costosi!!

Vip e celebrità sono sempre perfette ed impeccabili ma spesso fanno ricorso a trattamenti beauty davvero costosi per apparire sempre al massimo della forma…..scopriamo allora insieme quali sono i trattamenti beauty più costosi amati dalle vip!

  1. Couture Beauty Mascara – 14 Milioni di dollari Prima di fallire, forse per il prezzo troppo eccessivo dei loro prodotti, la H.

    Couture aveva prodotto un mascara che tra le vip era diventato un vero status symbol!….questo mascara fatto di diamanti erasenza dubbio tra i trattamenti beauty più costosi. Il costo di 14 milioni di dollari includeva anche un’assistenza 24 ore su 24 ed un servizio di assistenza anche a domicilio.

  2. White Diamond Manicure – 1 Milione di dollari Kelly Osbourne ha dichiarato in un’intervista che uno dei trattamenti beauty più costoso da lei fatto è stata una manicure con diamanti bianchi….una follia costatale 1 milione di dollari …..secondo posto meritato nella nostra Classifica vip 10 trattamenti beauty più costosi
  3. Azature Black Diamond Nail Polish250,000 mila dollari.

    La Azature ha prodotto questo smalto fatto con 267 carati di diamanti neri…..a dire di chi lo ha indossato è straordinario…senza dubbio il prezzo è quello dei trattamenti beauty più costosi di sempre!

  4. Cellupulse Wave Therapy- 75,000 dollari. Madonna sembra essere una vera affezionata di questa terapia che elimina la cellulite e le adiposità localizzate…tra i trattamenti beauty è uno di quelli più apprezzati dalle star disposte a pagare fino a 75 mila dollari pur di essere perfette!
  5. Maschera “Bee Venom” – 55 mila dollari.

    Nella Classifica vip 10 trattamenti beauty più costosi, questa maschera al veleno di vespa merita sicuramente una menzione dato che ad usarla è la stessa Kate Middleton. La moglie del principe William ha dichiarato che per anni ha usato questa maschera grazie alla quale ha mantenuto radiosa e giovane la sua pelle.

  6. Maschera facciale ai diamanti e rubini – 7 mila dollari. L’attrice Mila Kunis sembra essere una fan di questa maschera xhe è senza dubbio tra i trattamenti di bellezza più costosi.
  7. Bagno all’acqua EVIAN – 5 mila dollari. Si sa che l’acqua Evian sia tra quelle più costose….ma le star non si limitano a berla, c’è chi la usa per fare addirittura il bagno!…All’Hotel Victor di Miami ospiti come Serena Williams sembra amino fare il bagno in una vasca riempita esclusivamente di acqua Evian….per la modica cifra di 7 mila dollari!!…Settimo posto nella Classifica vip 10 trattamenti beauty più costosi!
  8. Maschera facciale oro 24 carati. Tra i trattamenti beauty questo è uno dei più richiesti dalle vip. Si tratta di una maschera facciale esfoliante fatta interamente con oro 24 k…che dire, dopo sarete luminose!
  9. Trattamento facciale alla placenta – 5 mila dollari Certo le star sono davvero strane e se si tratta di bellezza non badano a niente!….ecco allora che stanno spopolando i trattamenti facciali a base di placenta animale (pecora e maiale)….certo sembra disgustoso ma Jennifer Lopez assicura che questi trattamenti danno dei risultati sorprendenti!
  10. Trattamenti facciali “vampiro” – 1,500 dollari a seduta. Il nome di questi trattamenti è tutto un programma!!…. Kim Kardashian sembra ricorra spesso a questi trattamenti stile vampiro che consistono nel prelevare del sangue per iniettarlo nuovamente sul viso e collo. L’attrice ha postato molte foto mentre si sottopone a questi trattamenti.
Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cani taglia media a pelo corto

Come ordinare lingerie Victoria’s Secret?

Leggi anche
  • rupert everett chi èChi è Rupert Everett: tutto sull’attore britannico

    Le curiosità e la vita privata dell’attore Rupert Everett, l’uomo che ha ispirato le fattezze di Dylan Dog.

  • inventing anna netflix quando esceInventing Anna, la serie tv su Netflix: trama, cast e quando esce

    La nuova serie tv di Netflix, Inventing Anna di Shonda Rhimes si ispira a fatti realmente accaduti: di seguito trama, cast e quando esce.

  • Chi era Jean-Paul SartreChi era Jean-Paul Sartre: vita del grande scrittore e filosofo

    Jean-Paul Sartre è stata una delle menti più brillanti del secolo scorso. Scopriamo la vita del filosofo, scrittore e cittadino attivo francese.

  • Chi era Bruno BarilliChi era Bruno Barilli: storia del critico musicale italiano

    Bruno Barillo è stato un grande compositore, scrittore e critico musicale del XX secolo. Ecco la storia della sua carriera e della sua vita.

Contents.media